Lorenzo Tano e Lucrezia Lando non hanno più freni. Lei è senza veli e gli si butta addosso: la FOTO

Lorenzo Tano e Lucrezia ci “ricascano”, ormai la coppia non ha più freni: lei è senza vestiti e gli si getta addosso. Quali reazioni ha scatenato la foto?

Lorenzo Tano foto a petto nudo
Lucrezia Lando e Lorenzo Tano sempre più scatenati – Blueshouse.it

Giovanissimi, belli ed affiatati. Lorenzo Tano e Lucrezia Lando hanno sempre avuto le carte in regola per diventare una coppia amatissima anche al di fuori della pista di “Ballando con le Stelle”. È bastato attendere la fine del programma per scoprire che i telespettatori, di fatto, non li avrebbero mai abbandonati.

All’opposto, il pubblico affezionato alla ballerina e all’ex allievo continua a seguirli sui social. E a bearsi non solo delle dinamiche tra la “nuora” Lucrezia” e il “suocero” Rocco, ma anche delle pubblicazioni a dir poco incandescenti a cui il 27enne e la 25enne, spesso, si lasciano andare.

Oramai, nulla parrebbe più in grado di fermare il tornado “Tano-Lando”. I due fidanzati, che su Instagram racimolano ogni giorno nuovi followers, ci sono “ricascati” solamente qualche ora fa. Nella tarda serata di ieri, in particolare, è arrivata una compilation di immagini destinata a far parlare – e anche parecchio – gli ammiratori di questa coppia.

Lorenzo Tano, la FOTO con Lucrezia Lando senza veli: lei gli si getta addosso e…

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano shooting
La foto senza veli della coppia – Blueshouse.it

Non esiste coppia più affiatata formatasi all’interno di un programma televisivo. Tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, la sintonia e la passione non accennano a diminuire. All’opposto, le pubblicazioni a luci rosse condivise dai due testimoniano un’unica cosa: tra loro, il sentimento è più vivo e travolgente che mai.

Lo conferma abbondantemente l’ultima compilation che la ballerina e il classe 1996 hanno postato su Instagram. Tre scatti realizzati in collaborazione con il celebre fotografo dei vip Francesco Guarnieri. Ed in cui, ancora una volta, a farla da padrona è l’estrema sensualità di Lando.

Nella seconda delle tre foto, in modo particolare, la ballerina “supera” se stessa e decide di lasciarsi immortalare completamente senza veli. A nascondere le sue intimità intervengono solamente dei collant scuri, mentre il lato A rimane interamente scoperto. O meglio, quasi del tutto scoperto.

L’insegnante di danza, infatti, sceglie con saggezza di “gettarsi addosso” al fidanzato Lorenzo, così da approfittare della copertura offertagli da lui per celare il décolleté generoso. Un intreccio di corpi e di anime, quello tra Tano e Lando. E dinanzi al quale i fan della coppia, come era prevedibile, non avrebbero potuto non scatenarsi.

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, i commenti piovono sotto le foto: “Questo è vero amore”

Immagini tanto osannate quanto criticate, quelle che vedono Lucrezia Lando e Lorenzo Tano immortalati in mise succinte, o in posizioni di innegabile intimità. Questa volta, però, gli apprezzamenti arrivati alla coppia avrebbero superato di gran lunga i commenti negativi.

Questo è vero grande amore“, “Mi piace la vostra classe ed eleganza“, “Bellissimi, complimenti a voi“. È così che gli utenti virtuali si sono espressi dinanzi ai tre scatti della compilation. Esaltando, cioè, la complicità lampante e travolgente che li unisce.

Impostazioni privacy