Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, l’incontro con Mammucari dopo “Ballando”: come è andata…

Lucrezia Lando e Teo Mammucari si sono rivisti dopo la partecipazione a “Ballando con le Stelle“: un video sui social network ha divertito i fan. 

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, l’incontro a teatro con Teo Mammucari (Blueshouse.it)

All’interno del programma di “Ballando con le Stelle” non è solo scoppiato l’amore tra Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, ma sono nate tante amicizie sincere che alcuni partecipanti hanno deciso di coltivare anche al di fuori del contesto televisivo.

Fra queste amicizie, sicuramente non si può non citare quella fra Lucrezia Lando e Teo Mammucari. La ballerina professionista, che sta vivendo momenti spensierati con il suo Lorenzo, difatti, ha anche legato moltissimo con il comico romano.

Lucrezia Lando, la grande amicizia nata con Mammucari a “Ballando con le Stelle

Teo Mammucari
Il comico Teo Mammucari (Blueshouse.it)

Teo Mammucari è stato protagonista indiscusso dell’ultima edizione di “Ballando con le Stelle”, ormai finita da qualche settimana. Oltre alla sua bravura in pista che non è passata inosservata, il pubblico non ha dimenticato anche le discussioni con la giornalista Selvaggia Lucarelli. I due poi hanno avuto modo di chiarire.

Dietro le quinte, però, è nata anche una grande amicizia con la ballerina Lucrezia Lando che nel programma era in coppia con Lorenzo Tano, con il quale adesso è fidanzata. Finita la trasmissione, i partecipanti sono ritornati alla vita di tutti i giorni e proprio Teo sta portando avanti lo show che si tiene al Teatro OlimpicoSarà capitato anche a voi”.

Il noto comico ha voluto che a seguire il suo spettacolo ci fossero anche gli amici conosciuti durante “Ballando”. Un’occasione per rivedersi e che sicuramente ha divertito gli ex partecipanti della nota trasmissione Rai.

Teo Mammucari e Lucrezia Lando si rivedono

Lucrezia Lando, Lorenzo Tano e Rosanna Lambertucci hanno deciso di accettare l’invito di Teo Mammucari per assistere allo show del conduttore, in scena al Teatro Olimpico di Roma. Quest’ultimi, però, non solo sono stati spettatori, ma anche parte dello spettacolo. Lo si apprende da una storia pubblicata proprio da Lorenzo Tano sul proprio profilo Instagram.

Tutti si sono ritrovati sul palco e, fra una battuta e l’altra, si sono molto divertiti: è il caso di dirlo un invito si è trasformato anche per loro in uno show. Il pubblico, dopo le esilaranti battute del conduttore, non è riuscito a trattenere le risate. Un bel momento che ha permesso ai partecipanti di “Ballando” di ritrovarsi e trascorrere del tempo insieme.

Impostazioni privacy