Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, fuga romantica nel weekend: dove sono diretti (e perché)

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, fuga romantica nel weekend: la coppia nata a “Ballando con le Stelle” si è diretta in un luogo speciale.

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando social
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando: fuga romantica nel weekend – Blueshouse.it

I riflettori sulla famiglia di Rocco Siffredi non sono mai stati accesi come in quest’ultimo periodo. Tutta “colpa” della serie televisiva “Supersex”, che vede Alessandro Borghi calzare i panni del divo di Ortona. E che sta permettendo al grande pubblico italiano di conoscere particolari mai emersi sulla vita dell’attore.

Rocco Siffredi, ben lontano dall’essere il “re del porno” per cui tutti lo ricordano, si è scoperto esser stato un giovane fragile, ambizioso, e al contempo pieno di insicurezze. E con traumi mai rivelati che hanno profondamente segnato la sua infanzia e adolescenza.

Mentre i commenti relativi a “Supersex” si infittiscono di giorno in giorno, le attenzioni rivolte alla famiglia del divo di Ortona crescono a dismisura. Da qualche mese a questa parte, in modo particolare, il più attenzionato della famiglia Siffredi è proprio il figlio maggiore Lorenzo Tano. Il motivo, del resto, non è poi così difficile da intuire.

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, amore a gonfie vele dopo “Ballando”: weekend romantico nelle Marche

figlio di rocco siffredi
Lorenzo e Lucrezia: weekend d’amore a Corinaldo – Blueshouse.it

Oramai, Rocco Siffredi non può più dire di essere l’unico della sua famiglia ad aver catturato le attenzioni del pubblico. Da qualche tempo a questa parte – più precisamente, dall’ultima edizione andata in onda di “Ballando con le Stelle” -, anche il figlio maggiore Lorenzo Tano è una vera star dei social.

Il motivo è facilmente intuibile. Il giovane, oltre ad essersi fatto conoscere e apprezzare nel talent show danzante, ha intrapreso una relazione con la maestra di ballo Lucrezia Lando. Un amore, il loro, che parrebbe proseguire a gonfie vele, come testimoniano scatti e dediche che il classe 1996 e la compagna non mancano di indirizzarsi sui social.

Anche nel weekend corrente, Tano e Lando si sono concessi una fuga romantica in un borgo che definire suggestivo è riduttivo. Parliamo di Corinaldo, comune marchigiano sito in provincia di Ancona.

La coppia, oltre a percorrere in lungo e in largo le vie del paese, non si è risparmiata dal concedersi scatti traboccanti d’amore (e che non hanno potuto far a meno di far volare la fantasia dei fan). Ma qual è il reale motivo per cui i due giovani hanno scelto proprio le Marche per il loro weekend?

Lando e Tano, impegni di lavoro a Corinaldo: negli inframezzi tanta passione

Ospiti del teatro Goldoni di Corinaldo nella serata di sabato 6 aprile, Lucrezia Lando e Lorenzo Tano hanno approfittato di questo impegno lavorativo per “allungare” il weekend e godersi qualche momento di relax nello splendido borgo marchigiano.

La compilation apparsa su Instagram, che li ritrae unitissimi e a dir poco affiatati, è la testimonianza della felicità che starebbe pervadendo la coppia. “Weekendino in un borghino carino“, scrivono i due innamorati sui social. Ed è subito boom di commenti per loro: “Bellissimi e rilassati“, “Li ho conosciuti, posso dire che sono davvero eccezionali“.

Impostazioni privacy