Laura Pausini ed il regalo che lei ha fatto a sé stessa: toglie tempo pure al marito FOTO

Va tutto bene tra Laura Pausini e Paolo Carta, ma lei ha ben donde per porre il marito in subordine in certe occasioni. Lo farebbe chiunque.

Laura Pausini ha una gran bella Audi Q7 in garage
Laura Pausini (Blueshouse.it)

Laura Pausini è legata da molto tempo a Paolo Carta, che è diventato suo marito a marzo del 2023. Ma la loro relazione va avanti sin dal 2005, dopo che la cantautrice di Faenza aveva avuto altre due storie per lei importanti.

La prima era durata per otto anni, dal 1993 al 2001, con il suo primo manager, Alfredo Cerruti. Era stata poi la volta di Gabriele Paris dal 2002 al 2004. Costui fu il suo agente in sostituzione di Cerruti. Con Paolo Carta è stato amore vere e profondo, tant’è vero che i due hanno anche avuto la figlia Paola a febbraio del 2013.

Qual è il segreto per una relazione lunga? Tra Laura Pausini e suo marito Paolo Carta va tutto a gonfie vele non solo per il fatto di sapere mostrare fiducia reciproca l’uno nei confronti dell’altra. In ogni relazione entrambi i componenti di una coppia hanno bisogno dei rispettivi spazi.

E quindi una parte della giornata può essere dedicata alle attività che più piacciono e fanno stare meglio. Altrimenti si finisce con l’essere investiti dalla noia e con il sentirsi oppressi. Ed alla fine la coppia scoppia. Mai fare in modo che succeda questo. Ma forse la Pausini sta esagerando.

Laura Pausini, che acquisto top per lei

Laura Pausini ha una gran bella Audi Q7 in garage
Audi Q7 (Blueshouse.it)

Sembra che lei si sia concessa un gran bell’oggetto con il quale passare i periodi della giornata nei quali non ci sono degli impegni ufficiali ai quali dovere tenere testa. Quando la Pausini non è alle prese con concerti, interviste, prove in sala registrazione, tour ed altro allora si che si può divertire.

Tutto merito della sua fiammante Audi Q7, un’auto potente e che esprime personalità e sicurezza. Questo veicolo ha ben 500 cavalli ed il prezzo base senza accessori aggiuntivi parte dai 61mila euro. Questa però sarebbe solo la ultima delle vetture che vanno ad arricchire il parco auto suo e di Paolo Carta.

Sembra che nel loro garage spicchi anche una prestigiosa Cadillac Escalade, un mezzo davvero niente male e che invece ha un prezzo di listino di 138.980 euro. Proprio in tour la Pausini è impegnata in questi giorni. Dopo l’Italia lei deve coprire diverse tappe in America, sia del Sud che settentrionale.

In passato lei aveva narrato un aneddoto a dir poco clamoroso. Un attore di Hollywood, un vero e proprio divo che in carriera ha preso parte a dei film celebri, finì con l’innamorarsi follemente di lei. Ma ottenne in cambio un clamoroso due di picche dalla cantante. E sempre lei di recente ci ha mostrato uno scatto nel quale si rilassa nella vasca da bagno. Facendo innamorare migliaia di fan.

Impostazioni privacy