Laura Pausini si rilassa nella vasca da bagno: la FOTO accende gli animi. Bellissima

Lo scatto di un momento privato della cantante finisce sui social, e Laura Pausini in vasca da bagno è bella come non lo è stata mai prima.

Laura Pausini in vasca da bagno e il selfie su Instagram fa il giro del web
Laura Pausini (Blueshouse.it)

Laura Pausini in vasca da bagno, un sogno per tanti suoi fan innamoratissimi di lei. La quale da anni fa emozionare milioni di persone. La cantante originaria di Faenza, in provincia di Ravenna, cerca il tanto desiderato relax in un momento di privacy che diventa però pubblico.

E così vediamo lei scoperta quanto basta, con un sorriso tenue e languido accennato alla fotocamera mentre si scatta un selfie. E Laura Pausini in vasca da bagno è uno spettacolo, chiunque vorrebbe trovare una donna come lei così a casa. E colei che è una delle artiste italiane più conosciute al mondo ne ha di motivi per riposarsi.

È più che meritato questo momento di Laura Pausini in vasca da bagno, dopo le date romane del suo tour iniziato a Rimini e che l’hanno portata ad esibirsi nella Capitale. È stato un successo enorme, con migliaia di fan accorsi ad ammirarla ed a cantare con lei i successi più grandi che ne hanno scandito la carriera.

Ora il prossimo appuntamento è a Mantova con due concerti, poi la Pausini prenderà un aereo per deliziare il pubblico in America. Da quella meridionale lei approderà di volta in volta fin negli Stati Uniti ed in Canada nei prossimi mesi. Ma purtroppo c’è una cattiva notizia.

Laura Pausini in vasca da bagno, il selfie su Instagram fa sognare

Laura Pausini in vasca da bagno e il selfie su Instagram fa il giro del web
Laura Pausini in vasca da bagno (Blueshouse.it)

Per tutti coloro che speravano di vedere Laura Pausini a Sanremo, questa cosa non potrà capitare. Proprio gli impegni con il suo annunciato tour mondiale la costringeranno a non potere prendere parte al Festival 2024. Intanto questo selfie di lei che fa il bagno sta facendo decisamente proseliti.

I suoi follower su Instagram che hanno lasciato un commento le hanno scritto di trovarla deliziosa, di classe, sempre bella. E di non vedere su di lei i segni dell’età che passa. Lei non è più la ragazzina che si esibiva con suo padre nei pianobar della riviera romagnola.

E non è più la giovanissima che incantò la platea a Sanremo con “La solitudine” nel 1993. Oggi Laura è una popstar di caratura mondiale e che ha piazzato milioni e milioni di dischi in trent’anni di carriera. E se tutti noi siamo ancora più innamorati di lei dopo questa foto, chissà che cosa potrebbe pensare il vip che lei rifiutò.

Ci fu infatti un divo di Hollywood che le chiese di sposarla ma lei gli disse di no. L’ammissione ha stupito ma al tempo stesso divertito gli ammiratori della Pausini. La quale però ha parlato anche di una malattia che la affligge sin da quando era bambina. Lei però è sempre andata avanti, in virtù dell’incontenibile amore che nutre per sua figlia e per il suo compagno di vita.

Impostazioni privacy