Laura Pausini, i concerti a Bologna nascondono una sorpresa in città

Andare ai concerti di Laura Pausini, a Bologna ed in altre città, riserverà dei regali ai fan. È lei a svelare come fare per trovarli.

Laura Pausini annuncia la caccia al tesoro nei concerti del suo tour italiano
Laura Pausini (Blueshouse.it)

Laura Pausini ha cantato nel capoluogo della Regione in cui è nata. A Bologna si sono riversati svariati fan per assistere alla sua esibizione, che vedrà una ulteriore replica anche nel corso della giornata di mercoledì 10 gennaio 2024.

La romagnola di Faenza ancora una volta ha fatto il sold out con un suo concerto, riempiendo gli innumerevoli ammiratori accorsi per ascoltarla dal vivo di entusiasmo e felicità. Sono in tanti quelli che scrivono a Laura Pausini dopo lo show di Bologna e le dicono di essere rimasti contentissimi.

Un evento come un concerto è sempre bello. Si sta insieme, si canta a squarciagola e si sta in totale felicità. Prima di cantare a Bologna Laura Pausini ha toccato diverse altre località d’Italia, dove ha cantato in più date per poi cambiare città.

Il suo tour proseguirà poi all’estero e la porterà in America del Sud – dove è molto popolare e dove ha piazzato un quantitativo enorme dei suoi oltre 70 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Per poi risalire il Continente ed approdare negli Stati Uniti ed in Canada.

Laura Pausini a Bologna, che cosa ha organizzato di divertente

Laura Pausini annuncia la caccia al tesoro nei concerti del suo tour italiano
Laura Pausini ed il suo post social (Blueshouse.it)

La cantautrice, a 49 anni, mostra sempre energia da vendere, eleganza e bellezza. E l’empatia con i fan è fortissima. Anche in tal senso lei stessa ha annunciato il lancio di una iniziativa che riguarda i concerti di Bologna.

Le performance in città saranno accompagnate da una caccia al tesoro. Lei ha nascosto degli oggetti legati ad alcune delle sue canzoni più famose. E sarà così anche per altre città italiane che la Pausini raggiungerà durante il suo tour.

Trovare un oggetto nascosto darà il diritto a vincere un premio, maggiori dettagli verranno dati sui profilo social ufficiali del fanclub della Pausini. Durante le sue esibizioni Laura Pausini ha spesso dato vita a delle performance molto coinvolgenti.

Questa cosa però l’ha portata anche ad essere coinvolta in qualche imprevisto, pure a luci rosse. Ma non manca anche qualche post social pregno di sensualità e di provocazione volute, come capitato quando lei si è fatta ritrarre in vasca da bagno.

La cosa che più conta per la Pausini è “fare rumore”, fare emozionare il suo pubblico, cantare assieme a più non posso e non avere ostacoli alla felicità. Ogni volta una missione che lei riesce a centrare da quando è cominciata la sua fulgida carriera, nel 1994.

E questi suoi trent’anni di musica e di hit internazionali hanno visto la Pausini vincere anche un Golden Globe ed un Grammy Awards. Trionfi che hanno scolpito il suo nome nell’olimpo dei grandi.

Impostazioni privacy