Katia Ricciarelli ammette: “Io e Pippo Baudo abbiamo perso un figlio”

È una Katia Ricciarelli senza alcun filtro quella che parla di ciò che di brutto si ritrovò a vivere, con un aborto vissuto assieme al suo ex marito e non solo.

Katia Ricciarelli rivela di avere abortito prima di sposare Pippo Baudo
Katia Ricciarelli (Blueshouse.it)

Katia Ricciarelli è molto famosa non solo in Italia ma anche all’estero, per la sua carriera da soprano che avrebbe però potuto offrirle anche maggiori soddisfazioni. Ad ogni modo il suo talento non si discute, e fino a quando lei è stata in attività, ha deliziato le orecchie di tutti.

Proprio Katia Ricciarelli ha peso parte a “Storie di donne al bivio”, uno dei tanti programmi della Rai che propongono delle interviste. In questo specifico le protagoniste sono sempre delle donne, come è facile evincere dal titolo. E si tratta di donne vip, che hanno qualcosa spesso di drammatico o di grosso da rivelare.

Anche Katia Ricciarelli dimostra di avere qualcosa di importante da confessare, e nonostante lo verremo a sapere solamente il prossimo 21 maggio su Rai 2, trapela il contenuto di quello che la ex moglie di Pippo Baudo ha detto alla conduttrice, Monica Setta.

Si parlerà nello specifico proprio di Pippo Baudo, che è stato una figura molto importante nella sua vita per diversi anni. Infatti il noto conduttore televisivo e la Ricciarelli hanno vissuto un matrimonio durato dal 1986 al 2004.

Katia Ricciarelli, come ha perso il bambino

Katia Ricciarelli rivela di avere abortito prima di sposare Pippo Baudo
Katia Ricciarelli selfie (Blueshouse.it)

A quanto pare, stando a quanto riportato in passato da lei, la separazione da Pippo Baudo non avvenne in maniera proprio amichevole. Lui si era lamentato poi di quanto dispendioso fosse stato il divorzio, diventato effettivo nel 2007.

E per quanto sia sempre triste assistere alla fine di un matrimonio, c’è qualcosa di anche più triste in quanto vissuto da Baudo e da Katia Ricciarelli. Lei infatti ha svelato di avere subito un aborto. E né da questo matrimonio né da altre relazioni avute nella sua vita (celebre quella durata dal 1972 al 1984 con il tenore Josè Carreras) la soprano ha mai avuto dei figli.

Prima del matrimonio con Pippo Baudo lui e lei persero un bimbo. E tentarono anche di averne un altro facendo ricorso alla procreazione assistita. Alla fine tra loro l’amore tramontò. Ma Pippo Baudo di figli ne ha avuti, tra i quali anche uno segreto che ha poi riconosciuto soltanto dopo molti anni. Oggi lui sembra non guadagnare tanto in quanto a pensione.

Tornando alla Ricciarelli, tra i suoi amori ci fu anche un flirt con Alberto Sordi, del quale ha parlato lei stessa in alcune interviste in passato.

Impostazioni privacy