Kate Middleton e il complotto: “Quella con William non è lei ma una sosia”

La prima apparizione pubblica di Kate Middleton ha lasciato un grosso strascico polemico. C’è chi sospetta che quella non fosse lei ma una donna appositamente ingaggiata dalla Royal Family.

Kate Middleton o una sosia? Tabloid e sudditi gridano al complotto
Kate Middleton (Blueshouse.it)

Kate Middleton è ricomparsa in pubblico sabato mattina, 16 marzo, quando è stata vista in un negozio a due passi dalla residenza reale di Adelaide Cottage. La quale sorge a sua volta a due passi dal Castello di Windsor, che era in assoluto la dimora preferita della regina Elisabetta II, tra le tante che appartengono alla Royal Family.

La notizia aveva destato grande felicità in tutti i sudditi della Corona britannica, che a Kate Middleton ed a suo marito William e rispettivi figli sono molto affezionati. Da anni loro sono in assoluto i componenti della Famiglia reale più amati.

In molti avrebbero voluto che non fossero Carlo e Camilla a salire sul trono d’Inghilterra. E che l’ormai anziano figlio della regina Elisabetta II e del principe consorte Filippo d’Edimburgo facesse posto al suo primogenito ed alla stessa Kate Middleton nel prendere possesso di scettro e corona.

Così non è stato, e William e Kate Middleton dovranno aspettare il loro turno prima di essere nominati sovrani d’Inghilterra. Lei a gennaio si era dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico sulla cui natura non vennero forniti dettagli. La cosa aveva fatto temere per il peggio. Quella di metà marzo era la prima uscita ufficiale in pubblico per la principessa del Galles. Eppure sono in tanti ad avere notato qualcosa di strano.

Kate Middleton, era davvero lei?

Kate Middleton o una sosia? Tabloid e sudditi gridano al complotto
Kate Middleton in pubblico (Blueshouse.it)

Un suddito si era trovato in quel negozio a Windsor William e Kate, vedendo lei sorridente, rilassata ed in buono stato di salute. Tutti contenti? No, perché secondo alcuni quella donna non sarebbe Kate Middleton bensì una sua sosia. Che ha anche un nome ed un cognome già noti da anni nel Regno Unito.

La sosia di Kate si chiama Heidi Agan e più di uno sostiene che, nel video diffuso dal “The Sun” ci sarebbe quest’ultima. I sospetti sono sorti notando gli atteggiamenti della Middleton: da come si tocca i capelli ad alcuni movimenti del corpo, fino all’altezza. La donna vista adesso appare più alta di William, “la vera Kate invece è più bassa di suo marito”.

In Gran Bretagna questo è l’argomento del momento, e non potrebbe essere altrimenti visto che la Royal Family è sempre molto presente nelle vite di tutti. Poi c’è un modo di fare che è alimentato dal modo di fare notizia lì in Inghilterra, con la presenza invasiva di paparazzi ed i titoli spietati dei tabloid.

Era quindi inevitabile che sorgessero fuori delle tesi dal netto sapore di complottismo. E poi c’è anche un altro fatto recente, che ha riguardato l’ammissione di colpa fatta dalla stessa Kate Middleton, in riferimento al fotoritocco di una sua foto.

Nell’immagine in questione, la futura regina si fa vedere estremamente sorridente in compagnia dei suoi tre figli. Come se non fosse una persona che è reduce da una operazione chirurgica con relativa convalescenza di mesi e con il tassativo ordine da parte dei medici di dovere stare a riposo fino a tutto giugno.

Impostazioni privacy