Kate Middleton, è successo quello che la casa reale temeva: “Le migliori cure”, ultim’ora sulla salute della principessa

Kate Middleton: come sta la principessa? Emergono nuovi dettagli da parte di un personaggio non amato dalla casa reale

Kate Middleton come sta rivelazioni
Kate Middleton (Blueshouse.it)

Come sta Kate Middleton e cosa realmente le sta succedendo? Sono queste le domande più insistenti che si profilano negli ultimi giorni in merito alla principessa del Galles che rimane lontana dai riflettori e dagli incontri ufficiali ormai da molto, troppo tempo. Oltre le notizie ufficiali, i complottisti negli ultimi giorni hanno detto addirittura che la moglie di William fosse in coma o sfregiata e operata al volto dopo essere stata picchiata brutalmente dal marito.

Nulla di tutto questo visto le immagini esclusive, anche se non autorizzate dal Palazzo, rilasciate dal New York Post, e in esclusiva in Italia dal settimanale Chi, che ritraggono Kate in macchina con la mamma. Sulle sue condizioni di salute arriva però un’ultima da una persona molto vicina alla principessa.

Chi ha parlato delle condizioni di Kate

Zio Kate rivelazioni salute
Gary Goldsmith, lo zio di Kate al Grande Fratello UK (Blueshouse.it)

Ci sono nuovi dettagli, seppur brevi, sulle condizioni di salute di Kate Middleton e arrivano da fonti non ufficiali ma più che attendibili perché rilasciate da persone molto vicina alla principessa anche se non rigorosissime come quelle di Buckingham Palace. È successo, infatti, quello che i reali temevano: una “fuga” di notizie da parte di una persona non ben vista da Palazzo.

A parlare, infatti, è stato Gary Goldsmith, zio della principessa, nonché fratello di sua madre Carole. Proprio lui non ha perso tempo a rivelare alcuni dettagli sulle condizioni di salute della nipote. 58 anni, imprenditore, già in passato aveva rilasciato, dietro pagamento, alcune interviste proprio per parlare della nipote e per questo non è ben visto dagli ambienti reali.

Le news sulla salute della principessa

Gary Goldsmith è tra i concorrenti del Celebrity Big Brother, il “nostro” Grande Fratello Vip che si sta svolgendo in queste settimane in Gran Bratagna. Lo zio di Kate non si è lasciato scappare questo momento per apparire al centro dell’attenzione rilasciando alcuni dettagli sulla salute di sua nipote. Pare, infatti, che Goldsmith, a pochi giorni dalla sua entrata nella casa più spiata d’Inghilterra, abbia già fatto infuriare i Middleton per le sue dichiarazioni.

Alla domanda su come stia la nipote, Goldsmith ha detto di non aver visto di persona Kate ma di aver parlato con sua madre che le ha riferito che la principessa “sta ricevendo le migliori cure al mondo”. Su di lei si è lasciando andare dicendo: “È fantastica, tornerà, certo che lo farà” parlando del suo mostrarsi nuovamente in pubblico.

Impostazioni privacy