Kate Middleton, il pesante indizio che fa tremare i sudditi inglesi: cancellata la sua foto dal sito ufficiale

Kate Middleton: la situazione sulle sue condizioni di salute diventa sempre più intrigata e bollente. Quello che è successo ha dell’incredibile

Kate Middleton foto cancellata sito
La principessa Kate Middleton (Blueshouse.it)

L’assenza di Kate Middleton dalle apparizioni pubbliche sta diventando sempre più misteriosa. La principessa del Galles non si vede da quasi tre mesi e le spiegazioni ufficiali date da Palazzo cominciano ad non essere più convincenti. Alcuni giorni fa, infatti, è stato comunicato che la moglie di William non sarà presente alle celebrazioni di marzo e che la sua convalescenza sarà ancora lunga.

Come sempre i complottisti non mancano: le voci su di lei diventano sempre più macabre oltre che insistenti. C’è chi dice che sia addirittura morta e chi, invece, che per lei non ci sia stata nessuna operazione all’addome ma al viso, sfregiato dal marito che, irascibile come risaputo, l’avrebbe picchiata. Ora ad ampliare i sospetti sulle sue condizioni arriva un altro indizio che fa tremare i sudditi.

Kate Middleton in pubblico: quando la vedremo?

Kate Middleton cosa succede
La principessa del Galles in uno scatto di qualche tempo fa (Blueshouse.it)

Buckingham Palace e a Kensington Palace evidentemente non riescono più a controllare l’ondata di curiosità ma anche una richiesta di normalità che arriva da parte dei sudditi. Da un lato lanciano le foto di Carlo III come a voler dire che sia tutto ok, oltre la sua malattia, e dall’altro compiono delle gaffe che per la famiglia reale non sono ammissibili e l’episodio appena successo riguarda proprio Kate.

Il Ministero della Difesa, infatti, nella giornata di martedì, aveva diffuso il programma del Trooping the Colour, la parata miliare che si svolge a Londra l’8 giugno e che, come da tradizione, vede la presenza della principessa del Galles al passaggio delle truppe. Ecco allora che la foto di Kate, sorridente e ben vestita come sempre, era apparsa sul sito del MoD, il Ministero della Difesa che aveva rilasciato anche i ticket. Un gesto che aveva fatto tirare un respiro di sollievo ai fan e ai sudditi. In serata però è arrivata la comunicazione da parte del Palazzo che ha ribaltato le cose. Il gesto fatto ha destato ancora più apprensione nei sudditi.

Il clamoroso gesto fatto dal governo

Kate non sarà presente alla parata dell’8 giugno a Londra. Lo ha ufficializzato Buckingham Palace alle 8 di martedì sera e così il ministero della Difesa è dovuto correre ai ripari facendo quello che nessuno avrebbe mai immaginato: cancellare la sua foto dal sito ufficiale. È chiaro, dunque, che la situazione è più complicata del previsto e che né Buckingham Palace e né tantomeno Kensington Palace riescono a gestirla al meglio. Una patata troppo bollente che fa sfuggire la situazione di mano e insospettisce sempre di più sudditi ma anche tutti coloro che seguono, nel mondo, la famiglia reale. E su di Kate i dubbi si infittiscono.

Impostazioni privacy