Ilary Blasi, svelato quanto ha guadagnato da Netflix per “Unica”

Scoperto quanto è fruttato ad Ilary Blasi “Unica”, la cifra sorprende così come sorprende anche quanto avrebbe chiesto Totti per replicare a quanto diffuso dalla sua ex moglie.

Ilary Blasi Unica quanto ha guadagnato da Netflix
Ilary Blasi (Blueshouse.it)

Ilary Blasi, è emerso il presunto cachet che lei avrebbe percepito per “Unica”, il documentario autobiografico che vede lei come protagonista.

E nel quale la presentatrice televisiva di Mediaset ha raccontato quella che è la sua verità in merito al divorzio da Francesco Totti.

La produzione è una esclusiva di Netflix e ha richiesto il pagamento di una somma per fare si che Ilary Blasi contribuisse in prima persona alla realizzazione di “Unica”. Cosa che ha richiesto anche l’acquisto dei relativi diritti.

Prima di “Unica” Ilary Blasi non aveva mai parlato di questa spinosa vicenda, con tutto quanto accaduto che era stato riportato dai giornali e dai siti web di gossip, a cominciare dalla famosa vicenda dei Rolex di lui presi da lei e dalle borse firmate di lei finite nelle mani di lui.

Ilary Blasi e “Unica”, quanto ha preso da Netflix

Ilary Blasi Unica quanto ha guadagnato da Netflix
Francesco Totti (Blueshouse.it)

A quanto pare la cifra intascata dalla Blasi non sembrerebbe essere stratosferica, anche se “Unica” le è valsa un ritorno importante in termini di immagine. Infatti i riscontri ottenuti in fatto di popolarità sono stati molto positivi per Ilary.

Secondo il giornalista Gabriele Parpiglia, Netflix avrebbe versato alla 42enne showgirl meno di un milione di euro. Su RTL quest’ultimo ha affermato tutto ciò ed anche per quale motivo Francesco Totti non ha proceduto con un qualcosa di simile, magari con una docufiction come risposta ad “Unica”.

L’ex capitano della Roma avrebbe preteso almeno tre milioni di euro per rilasciare dichiarazioni sul suo divorzio e per rendere noto quello che è il suo punto di vista. Alla fine sarebbe anche questo il motivo del silenzio dietro al quale Totti si è trincerato, oltre alla volontà di volere tutelare i suoi tre figli.

Tornando ad Ilary Blasi, presto uscirà anche un libro edito da Mondadori e con day one in libreria previsto per il prossimo 30 gennaio. Il titolo sarà “Che Stupida – La Mia Verità”. E comunque Totti non sembra avere mostrato granché interesse in ciò che afferma la sua ex moglie.

Lui si limita a pubblicare saltuari contenuti nei quali si fa vedere in compagnia della sua attuale fidanzata, Noemi Bocchi, con la quale sta insieme ormai da più di un anno e mezzo. Per il resto il profilo basso è sempre ciò che ha contraddistinto l’ex calciatore, anche quando calvava i campi di gioco con la maglia della Roma.

Nel frattempo la Blasi dovrebbe fare presto il suo ritorno in televisione, in un programma molto seguito. La presentatrice tv ha anche passato delle vacanze di Natale magnifiche assieme al suo compagno Bastian Muller, in un posto da favola ed alla portata dei soli vip.

Impostazioni privacy