Ilary Blasi trascorre le vacanze in un resort di lusso in Svizzera: alloggiare qui costa un’occhio della testa

Sorpresa in Svizzera, dove sta trascorrendo le vacanze di Natale, Ilary Blasi alloggia in un resort di lusso immerso nella neve.

Ilary Blasi in posa sulle piste da sci
Ilary Blasi in posa sulle piste da sci (Blueshouse.it)

La conduttrice Ilary Blasi, reduce dal successo del suo documentario “Unica”, prodotto da Netflix e distribuito lo scorso novembre, sta trascorrendo le vacanze natalizie in un resort immerso nella neve, sulle montagne della Svizzera. A quanto pare, la showgirl ha trascorso il Capodanno in allegria, sulle Alpi, in una suggestiva struttura dai costi non certo irrisori.

È lei stessa ad aver pubblicato su Instagram diverse foto della vacanza, sulle piste da sci, nei bagni termali. Accanto a lei, il compagno Bastian Muller, che la segue in ogni viaggio. La coppia porta avanti questa relazione a distanza, e ogni occasione è buona per stare insieme. Insieme alla mamma, c’è anche la figlia Isabel, l’ultima nata dal rapporto con l’ex calciatore Francesco Totti.

Ilary Blasi sta trascorrendo le vacanze di Natale in pieno relax in Svizzera: il resort di lusso dai costi esorbitanti

Ilary si rilassa sulla neve
Ilary si rilassa sulla neve (Blueshouse.it)

La separazione della storica coppia Blasi – Totti, ufficializzata nell’estate del 2022, ha occupato tantissime pagine di gossip nell’ultimo anno e mezzo. Ora, la bella Ilary sembra aver ritrovato la serenità, si vive un nuovo amore e si gode la pausa dal lavoro, pronta, forse, a tornare in tv alla conduzione di qualche reality show, probabilmente proseguirà a condurre “L’Isola dei Famosi” anche nel 2024.

Capodanno in famiglia, in pieno relax, insieme alla sua bambina di 6 anni. Gli altri due figli hanno trascorso il Capodanno con il papà. Il resort dove alloggia  è il Cervo Zermatt, un albergo di lusso sostenibile e attento all’ambiente circostante, fondato nel 2009.

Quanto costa alloggiare nel resort svizzero

Il Cervo Zemratt offre bagni termali, centri sportivi e di benessere, ristoranti, bagni di vapore e sala relax con tanto di caminetto. La terrazza offre una vista magnifica sul Monte Cervino. Ma quanto costa alloggiare una notte qui? Non è proprio una struttura economica.

Ovviamente, dipende dalla camera affittata e dalle attività svolte. Il costo medio, per una sola notte, va dai mille euro fino a 1680 euro. Insomma, un hotel non per le tasche di tutti i turisti, ma di certo una proposta davvero immersiva che promette relax, comfort, ogni tipo di benessere.

Impostazioni privacy