Come si chiamerà il figlio di Ilary Blasi e Bastian? Lo svela Fiorello in diretta

Ilary Blasi e Bastian Muller, come potrebbe chiamarsi un ipotetico figlio della coppia? A svelarlo è l’irriverente comico Rosario Fiorello in diretta a “Viva Rai2!”

ilary vuole un altro figlio
Rosario Fiorello e il commento su Ilary Blasi – Blueshouse.it

Ilary Blasi e Bastian Muller: è questa la coppia che, ormai da un po’ di tempo a questa parte, sta facendo sognare i telespettatori italiani. La conduttrice di Canale Cinque, archiviata la parentesi con lo storico marito Francesco Totti, sembrerebbe finalmente serena al fianco dell’imprenditore.

Recentemente volata a New York con la sua dolce metà – dopo che la distribuzione di “Unica”, docufilm tra i più attesi del 2023, faceva nuovamente esplodere la curiosità sul rapporto con l’ex calciatore -, la Blasi parrebbe al settimo cielo. Al punto tale che, secondo alcune indiscrezioni che circolano da qualche tempo sui social, la presentatrice di Canale Cinque starebbe addirittura pensando di allargare la famiglia.

Dopo la nascita di Cristian, Chanel e Isabel – sempre stando alle fonti -, la conduttrice sarebbe pronta ad intraprendere di nuovo l’avventura della maternità. Ovviamente, al suo fianco, non potrebbe che esserci il suo attuale compagno di vita.

Ilary Blasi, quarto figlio in cantiere con Bastian Muller? Cosa ne pensa Rosario Fiorello

fiorello su ilary blasi
Quarto figlio in arrivo per Ilary Blasi? – Blueshouse.it

Un gossip che continua ad alimentarsi di settimana in settimana, quello che vedrebbe Ilary Blasi e Bastian Muller pronti a diventare genitori entro breve termine. La coppia, che ormai si mostra affiatata da oltre un anno, sta seriamente pensando di allargare la famiglia?

Un’indiscrezione filtrata dalle principali testate giornalistiche e dai siti che si occupano di spettacolo. A detta di molti la Blasi, che ha già avuto tre figli dall’ex marito Francesco Totti, starebbe seriamente prendendo in considerazione l’idea di una quarta maternità.

Una voce, quella riguardante la coppia, che ha raggiunto persino un conduttore che tendenzialmente si tiene alla larga da qualunque tipo di gossip, quale Rosario Fiorello. L’irriverente comico, padrone di casa di “Viva Rai2!”, non si è lasciato sfuggire un commento rispetto a quanto appreso sulla Blasi e su Muller. Addirittura, il classe 1961 ha azzardato un nome per un ipotetico figlio della presentatrice.

Rosario Fiorello svela come si chiamerà il figlio di Ilary Blasi e Bastian Muller: il comico ne è certo

Pur trattandosi di una pura e semplice diceria – di fatto non ancora confermata dai diretti interessati -, l’idea che Ilary Blasi possa allargare la famiglia assieme a Bastian Muller sta letteralmente contagiando tutti. Persino un conduttore solitamente estraneo a siparietti di questo genere, quale Rosario Fiorello.

Ai microfoni di “Viva Rai2!”, il comico non si è lasciato sfuggire l’occasione per una battuta. “Lo chiamerà di sicuro Unico – ha scherzato il presentatore, ipotizzando anche il nome di un’eventuale figlia per la coppia formata da Francesco Totti e Noemi Bocchi -. Lei invece si chiamerà Ripicca“. Fiorello, come di consueto, ne ha avuta una per tutti.

Impostazioni privacy