Ilary Blasi, gesto clamoroso verso Francesco Totti durante il compleanno del figlio

Tutti quanti hanno notato quello che Ilary Blasi ha fatto nei confronti dell’ex marito durante i festeggiamenti per i 18 anni del loro figlio, Cristian Totti.

Ilary Blasi e Francesco Totti, cosa è successo ai 18 anni del loro figlio Cristian
Ilary Blasi (Blueshouse.it)

Ilary Blasi, nei giorni scorsi, si è data da fare per organizzare una super festa per suo figlio Cristian. Il giovane calciatore, che milita attualmente nella formazione Primavera del Frosinone, ha compiuto 18 anni il 6 novembre scorso. E per celebrare nel più bello dei modi questo importante traguardo di vita mamma Ilary Blasi ha messo su uno spettacolo fantastico in un locale situato in provincia di Caserta. Il tutto alla presenza di tanti amici e di alcuni membri della famiglia.

C’erano ovviamente anche la sorella Chanel, nei confronti della quale Cristian Totti è sempre stato molto protettivo. E poi il di lei fidanzato, Cristian Babalus, ed anche la fidanzata del festeggiato, la bellissima Melissa Monti. Lei è una attrice e modella, legata al figlio primogenito di Ilary Blasi e di Francesco Totti da ottobre del 2022. Non c’era invece lo stesso Totti. Cristian ha festeggiato con il papà successivamente. In occasione del momento clou, ovvero di quando è stata tagliata la torta, è accaduto qualcosa che ha destato non poca sorpresa.

Ilary Blasi, cosa è accaduto con Francesco Totti

Ilary Blasi e Francesco Totti, cosa è successo ai 18 anni del loro figlio Cristian
Cristian Totti e Melissa Monti (Blueshouse.it)

È stato infatti proiettato un video con tante immagini della vita di Cristian Totti, tra le quali alcune che mostravano il neomaggiorenne proprio assieme al suo illustre padre. In molti hanno visto la cosa come un bel gesto compiuto da Ilary Blasi nei confronti dell’ex capitano della Roma. Si sa che i due non si sono lasciati per niente bene e che da quasi due anni hanno intrapreso strade diverse per quanto riguarda le loro vite sentimentali.

Ed in aggiunta a ciò si parla di lotte in tribunale per quanto riguarda la suddivisione dei beni, tra i famosi Rolex appartenenti a lui e raccolti da lei e le borse firmate di Ilary Blasi che invece Totti avrebbe fatto sue. Di tutto questo ne ha parlato più volte la stampa di gossip, e le cronache rosa riferiscono anche di un “non dialogo” tra la Blasi e Totti. I quali comunicherebbero tra loro solamente mediante i rispettivi avvocati.

Un gesto di distensione o per non turbare i figli?

Ilary Blasi e Francesco Totti, cosa è successo ai 18 anni del loro figlio Cristian
Ilary Blasi (Blueshouse.it)

Ma questa scelta da parte di lei di inserire le foto di famiglia del passato, includendo il suo ex marito (nonostante quest’ultimo fosse assente all’evento) è stata vista come una sorta di gesto distensivo verso la leggenda della Roma. Anche per il bene dei loro figli. Oltre al diciottenne Cristian la ex coppia ha avuto in passato anche Chanel Totti (16) ed Isabel Totti (7). Totti fa ormai coppia con Noemi Bocchi. Mentre la Blasi si è legata al tedesco Bastian Muller. Della festa di Cristian Totti sono trapelate anche alcune immagini, mentre riguardo alla Blasi in molti danno per possibile un suo ritorno in televisione molto presto.

Impostazioni privacy