Francesco Totti, perché non è stato invitato ai 18 anni di Cristian? Mancava solo lui. Ilary Blasi non ha voluto ?

L’ex capitano della Roma, non ha partecipato alla festa di 18 anni del primogenito Cristian. Perché? Non era gradito?

Festa 18 anni Cristian Totti
Francesco e Cristian Totti Ilary Blasi-(Blueshouse.it)

 

Tra Francesco Totti ed Ilary Blasi, ormai i rapporti sono definitivamente incrinati e quando di mezzo ci vanno anche i figli rischiano di peggiorare ancor di più.

Circa un mese fa, l‘ex capitano della Roma fu beccato insieme alla nuova compagna dal suo ex cognato e la foto apparve su vai social e fece il giro del web.

Intanto il primogenito Cristian ha compiuto 18 anni ed ha tenuto la tipica festa, tra tanti amici e conoscenti. Tra i non invitati, mancava il padre. Perché?

Totti assente alla festa di Cristian

Cristian Totti festa 18 anni Ilary Blasi
Francesco e Cristian Totti-(Blueshouse.it)

 

I genitori, solitamente sono coloro che organizzano un evento così importante per ragazzi che fanno il passo decisivo e diventare maggiorenni. Cristian Totti, gioca nelle giovanili del Frosinone, ed il padre Francesco è sempre molto presente.

Ma, nella festa tenuta il 6 novembre, Cristian non ha invitato il padre. Qualche litigio? Rapporti incrinati? A quanto pare no, i soliti maligni sostenevano che Francesco non abbia voluto presenziare alla festa del ragazzo.

Invece, la decisione è arrivata dalla madre Ilary Blasi, che non ha voluto Francesco Totti alla festa del figlio. Infatti, la festa è stata organizzata a sorpresa dalla famosa conduttrice che ha evitato il nome del padre tra gli invitati.

Brindisi in privato per Francesco e Cristian

Ilary Blasi, è stata aiutata oltre dalle figlie Chanel ed Isabel sempre molto attive sui social, anche da sua madre e dalle zie Silvia e Melory. Banchetto semplice con piatti contenenti con polpette, burrata, mini hot-dog, tortelli e babà, più torta a vari piani. Non sono mancati come era prevedibile fuochi d’artificio, musica dal vivo e balli che hanno coinvolti tutti gli invitati e gli amici del ragazzo. Il party si è tenuto in provincia di Caserta. 

Come si sa, in ogni festa di 18 anni, si mandano in onda gli anni dall’infanzia fino alla crescita e Francesco Totti è apparso solo in una foto, insieme al figlio, con su scritto una frase: “Auguri amore mio, ti auguro tutto quello che desideri”. 

Ma, il padre, ha festeggiato in privato con Cristian, per il quale è molto legato. I due si sono incontrati ed hanno brindato insieme questo evento di Cristian, nella loro casa di Roma Nord.

Intanto, la lotta in Tribunale tra Francesco ed Ilary, continua ancora: tra pignoramento dei beni della cognata Silvia , contesa di vari beni, come i Rolex e  causa di separazione, fissata per il 24 gennaio.

Impostazioni privacy