Ilary Blasi-Francesco Totti, di nuovo insieme? Si è verificato durante la cena natalizia: il gesto a sorpresa

Ilary Blasi e Francesco Totti tornano alla ribalta dei riflettori del gossip, proprio durante la cena natalizia: quel gesto a sorpresa che ha fatto restare tutti a bocca aperta.

Francesco Totti Ilary Blasi insieme cena natalizia gesto
Francesco Totti e Ilary Blasi in primo piano – Blueshouse.it

La cena natalizia è spesso un momento di riunione e condivisione, ma quest’anno ha preso una piega inaspettata per Ilary Blasi e Francesco Totti, ex coniugi che hanno attirato l’attenzione durante la ricorrenza più attesa dell’anno.

La coppia, che ha attraversato momenti difficili e un divorzio inevitabile, sembra aver condiviso un momento davvero inaspettato e particolare durante la serata.

Blasi-Totti, l’accaduto durante la cena natalizia: fan sbigottiti

Francesco Totti Ilary Blasi insieme cena natalizia gesto
Francesco Totti e Ilary Blasi in vacanza – Blueshouse.it

I due personaggi pubblici hanno proseguito le loro vite separatamente, con l’ex calciatore Francesco Totti che ha trovato conforto nella relazione con Noemi Bocchi, mentre la conduttrice della Mediaset, Ilary Blasi ha costruito la sua serenità accanto all’imprenditore tedesco Bastian Muller.

Nonostante le scelte di vita diverse, le festività natalizie hanno visto i figli di Ilary e Francesco dividere il loro tempo tra il padre e la madre, come è consuetudine.

Tuttavia, ciò che ha destato maggiore attenzione quest’anno è stata la visibile riavvicinamento tra i due ex coniugi. Durante la cena natalizia, Francesco Totti ha manifestato il suo apprezzamento attraverso un gesto insolito, mettendo un like alle foto scattate durante la serata al ristorante “Rinaldi” al Quirinale.

Questo atto ha sorpreso tutti i fan che seguono costantemente le vicende della coppia, in quanto non si verificava da tempo un segno così evidente di approvazione da parte di Totti nei confronti di Ilary.

Ilary Blasi e Francesco Totti, il gesto che stravolge il gossip? Cosa ha evidenziato agli occhi dei fan

Nonostante la speculazione su un possibile ritorno di fiamma tra i due, sembra che il like di Francesco Totti sotto il post con tanto di foto al ristorante “Rinaldi” tra Ilary Blasi e le amiche non fosse rivolto tanto all’atmosfera amicale, quanto piuttosto al locale stesso.

Il “Rinaldi” al Quirinale è infatti noto per essere uno dei luoghi preferiti di Francesco Totti, dove in passato condivideva momenti conviviali con l’ormai ex moglie.

Questo gesto ha alimentato le congetture su una possibile riapertura di un capitolo tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Nonostante le loro vite abbiano preso strade diverse, la cena natalizia ha evidenziato che, almeno per una serata, il legame tra i due ex coniugi sembra essere stato più forte dei trascorsi difficili, portando i fan ad interrogarsi sulla possibilità di un ritorno di una qualche forma di connessione.

Impostazioni privacy