Elisabetta Canalis, l’accappatoio le scivola di dosso e manda tutti in estasi: le FOTO indimenticabili

Elisabetta Canalis fotografa i migliori momenti di una giornata romana, conditi da un ritratto con l’accappatoio che le scivola di dosso: i dettagli imperdibili.

Elisabetta Canalis accappatoio scivolo foto
Elisabetta Canalis in completo intimo da far invidia a tutti – Blueshouse.it

Elisabetta Canalis, celebre e affascinante artista italiana, di origini sarde, ha recentemente offerto ai suoi fan uno sguardo unico e coinvolgente sulla sua vita attraverso una serie di fotografie scattate per mano del talentuoso fotografo e amico Nicholas.

Questo esclusivo dietro le quinte ha catturato i momenti una giornata ricca di gioia e passione, mostrando i ritratti più felici della sua vita in quel di Roma.

Elisabetta Canalis a Roma: i momenti più belli di una giornata da ricordare

Elisabetta Canalis accappatoio scivolo foto
Elisabetta Canalis, occhi fulminei e raggianti – BLueshouse.it

Una delle foto del set svela Elisabetta Canalis in una situazione affascinante: sul set cinematografico con i suoi stimati colleghi. Radiante e immersa nel lavoro artistico, questa immagine trasmette l’entusiasmo e la passione che caratterizzano il suo impegno professionale.

Un’altra immagine si sposta verso il mondo dell’arte, con Elisabetta che ammira le opere esposte nella mostra di Helmut Newton a Roma. Il suo stato d’animo si fonde con l’eleganza delle opere d’arte, mostrando un legame tra l’arte e l’ambiente che la circonda.

Il quarto momento è dedicato al fitness e alla disciplina dell’allenamento di kickboxing. Nonostante la lotta contro la tendinite, Elisabetta si impegna con determinazione, rivelando un lato più intenso e focalizzato della sua giornata.

Nella quinta immagine, emerge un lato più personale: un tenero ricordo dedicato ad Arianna, presumibilmente un’amica o compagna di viaggio. Viaggi, cibo delizioso e alloggi lussuosi creano un ritratto di un’amicizia vibrante e appagante.

Elisabetta Canalis e i dettagli di una prima FOTO da incorniciare: fan in delirio

Elisabetta Canalis accappatoio scivolo foto
Elisabetta Canalis e la FOTO in accappatoio, in hotel – Blueshouse.it

La prima immagine dell’album ripresa dal fotografo Nicholas mostra le immagini tra le quattro mura dell’Hotel e vede una stratosferica Elisabetta in primissimo piano e con l’accappatoio bianco che le scivola di dosso. Impossibile per i fan non notare lo spettacolo del favoloso ed energico decolléte che manda in visibilio all’istante.

Elisabetta Canalis dunque ha saputo regalare ai suoi fan una panoramica completa della sua vita in un solo giorno. Tra lavoro, arte, fitness e momenti personali, questa sequenza di fotografie dipinge il ritratto autentico e coinvolgente di un personaggio a tutto tondo, un’icona italiana amata e apprezzata da tutti.

Impostazioni privacy