Ilary Blasi e Bastian Muller, lei svela la clamorosa verità: “Da lui non me lo aspettavo”

Si sbilancia come non ha mai fatto prima, Ilary Blasi; Bastian Muller ha fatto qualcosa di grosso e di eclatante che l’ha sorpresa.

Ilary Blasi e Bastian Muller felici e lei svela un retroscena su come lo ha conosciuto
Ilary Blasi (Blueshouse.it)

Ilary Blasi e Bastian Muller, il loro amore va avanti dalla fine del 2022 e lui ha preso il posto di Francesco Totti nel suo cuore. Con quest’ultimo è guerra, sia in tribunale che mediatica. E mentre la conduttrice televisiva ha preferito rompere il silenzio dopo più di un anno su Netflix, lui continua a preferire il silenzio.

“Unica” sulla piattaforma streaming ha riscosso un grande successo. Quella era stata l’occasione per rivelare per la prima volta tutto quello che lei aveva da dire. E per tanti questa è sembrata come una mossa studiata a tavolino.

La Blasi non ha mai rilasciato dichiarazioni in proposito proprio per tenere tutto ben caldo per “Unica” ed anche per il suo libro uscito a fine gennaio e dal titolo “Che stupida – La mia verità”. Adesso c’è stata anche una intervista, rilasciata al settimanale “Chi”.

Ed Ilary Blasi ha parlato anche di Bastian Muller. Il 36enne imprenditore tedesco originario di Francoforte le sa dare sicurezza e rispetto, tutto ciò che una donna desidera in una relazione. Sulla separazione da Francesco Totti la conduttrice tv ha fatto capire che il suo attuale compagno è stato l’uomo giusto al posto giusto.

Ilary Blasi e Bastian Muller, come ha fatto lei a conquistarla

Ilary Blasi e Bastian Muller felici e lei svela un retroscena su come lo ha conosciuto
Ilary Blasi al Colosseo (Blueshouse.it)

Già nel mezzo della tempesta con il suo ex marito, ad un certo punto la Blasi ha conosciuto il suo Bastian. E proprio quando lei non si stava impegnando in alcuna relazione, né seria né di passaggio. Però tante volte va a finire così.

Succede che non ti aspetti di trovare qualcosa o qualcuno di bello ed invece tutto può cambiare da un giorno all’altro. Così è capitato ad Ilary Blasi con Bastian Muller. La madre di Cristian Totti, Chanel Totti ed Isabel Totti è rimasta sorpresa di come l’uomo si è approcciato a lei.

Muller ha saputo toccare le corde giuste, entrando all’interno della sua vita con delicatezza, con garbo, riuscendo a non essere invasivo con una donna che aveva appena visto un matrimonio lungo quindici anni andare in frantumi.

E la cosa più importante ora è che lei si è detta felice. Il passato appartiene al passato, ora ci sono un presente ed un futuro bellissimi da vivere l’uno accanto all’altra e viceversa. Poco prima di Natale poi la stampa di gossip aveva diffuso una indiscrezione secondo la quale lei attualmente sarebbe incinta.

Intanto si parla anche della possibile presenza di Francesco Totti al Festival di Sanremo 2024. Ma su questa cosa la stessa Ilary potrebbe avere una voce in capitolo. Ed è trapelato quello che dovrebbe essere il presunto guadagno che lei ha guadagnato con “Unica” da Netflix.

Impostazioni privacy