Chanel Totti, dopo ‘Unica’ si schiera con uno dei due genitori. Il gesto plateale

La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, Chanel, si è espressa dopo l’uscita della docuserie “Unica” in cui la madre ha raccontato la separazione dall’ex marito.

Ilary Blasi
Ilary Blasi, la reazione della figlia Chanel dopo l’uscita di “Unica” (Blueshouse.it)

Ormai da giorni non si parla d’altro: la docuserie “Unica” di Ilary Blasi, disponibile su Netflix dallo scorso 24 novembre, ha fatto scalpore. La conduttrice, durante il documentario, ha fornito la propria versione sulla fine del matrimonio con l’ex capitano della Roma, Francesco Totti.

Una separazione molto chiacchierata arrivata lo scorso anno, dopo 18 anni di matrimonio ed oltre 20 dal loro primo incontro. Sui social network, dopo l’uscita del documentario, si è scatenato un dibattito in merito alle dichiarazioni della Blasi. Tra le varie reazioni anche quella della figlia della coppia, Chanel Totti che ha pubblicato una foto sulle proprie Storie di Instagram.

“Unica”, la reazione di Chanel Totti dopo l’uscita della docuserie della madre

Chanel Totti
La foto pubblicata sui social da Chanel Totti (Blueshouse.it)

Fiera della Donna che sei. Ti amo”. Poche parole, ma colme di significato. Così ha reagito all’uscita della docuserie “Unica”, la secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti, Chanel.

La figlia della coppia ha deciso di complimentarsi con la madre pubblicando una foto, che ritrae Ilary durante il documentario, sulle Storie del proprio profilo Instagram accompagnata dalle parole sopracitate. Già, nei giorni scorsi, Chanel aveva deciso di sostenere la madre condividendo, sempre su Instagram, il trailer della docuserie.

Secondo molti, la pubblicazione del trailer e soprattutto del frame dei giorni scorsi sulle Storie Instagram, rappresenterebbero quasi una frecciata al padre ed una netta presa di posizione della secondogenita della coppia. Per altri, invece, solo un pubblico sostegno alla madre senza nessuna volontà di attaccare Totti.

Le prime parole di Francesco Totti

Non è arrivata una vera e propria risposta da parte di Francesco Totti che, come riporta la redazione de Il Corriere della Sera, mentre si trovava in cima in occasione dell’All Star Game, ha semplicemente commentato: “Faccia e dica quello che vuole“. L’ex calciatore della Roma, dunque, non si è sbilanciato sulle parole dell’ormai ex moglie. Nei prossimi giorni, il 4 dicembre, è fissata l’udienza in tribunale per la causa bis legata al caso dei Rolex, mentre il 24 gennaio è fissata la prossima udienza sul divorzio.

Impostazioni privacy