Il Volo, Ignazio Boschetto riceve una grandissima sorpresa: l’annuncio della sua Michelle in diretta video lo fa impazzire di gioia

Il Volo, Ignazio Boschetto riceve una graditissima sorpresa dalla sua Michelle Bertolini: il video postato dalla futura moglie lo fa impazzire di gioia.

Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini quando si sposano
Ignazio Boschetto: il regalo graditissimo di Michelle Bertolini – Blueshouse.it

Il Volo è davvero sul punto di sciogliersi? Questa la domanda che, ormai da diverse settimane, starebbe attanagliando i fan affezionatissimi alla band. Specie a fronte delle recenti fughe di notizie, che vedrebbero Piero Barone star prendendo lezioni da solista.

Eppure, stando a quanto recentemente confidato dai tenori, la possibilità di intraprendere carriere da solisti, per ora, è estremamente lontana. Boschetto, Ginoble e Barone, del resto, hanno recentemente annunciato l’uscita del loro nuovo album, che verrà ufficialmente distribuito il prossimo 29 marzo.

L’ipotesi dello scioglimento del trio, dunque, è stata ufficialmente sconfessata dai diretti interessati stessi. E con buona pace del pubblico che li segue. Per il quale, ora come ora, rimane un unico dubbio da sciogliere: quando avverranno le tanto attese nozze tra Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini?

I due, che si sono conosciuti da relativamente poco tempo, sembrerebbero non veder l’ora di suggellare la loro unione dinanzi all’altare. L’ultima clip postata dall’imprenditrice tramite le Instagram stories, a tal riguardo, parrebbe fornirci una testimonianza lampante.

Michelle Bertolini fa impazzire di gioia il suo Ignazio Boschetto: il VIDEO inaspettato

stories Michelle Bertolini
Screenshot dal video di Michelle Bertolini – Blueshouse.it

Le ha chiesto di sposarlo dopo solamente un mese e mezzo di frequentazione. Una decisione di cui il tenore Ignazio Boschetto, stando a quanto da lui stesso ammesso, non si è minimamente pentito. Al contrario, il membro del trio canoro parrebbe più che determinato a portare a termine quanto promesso alla sua Michelle Bertolini.

L’imprenditrice, tra l’altro, ha recentemente condiviso con i fan un momento davvero speciale, che ha a che vedere con i preparativi per le nozze. Un video apparso tramite le stories di Instagram che, senza ombra di dubbio, avrà fatto impazzire di gioia il suo Ignazio Boschetto.

Di quale momento stiamo parlando? Ovviamente, della scelta del suo abito da sposa. Nella clip che Bertolini ha pensato bene di postare su Instagram si vede la giovane varcare la soglia di un negozio di abiti nuziali.

Emozionatissima all’idea di star davvero concretizzando il suo sogno, l’imprenditrice classe 1994 esibisce un sorriso a trentadue denti. Ma quale sarà stata, a tal proposito, la reazione della sua dolce metà Ignazio Boschetto?

Il Volo: Ignazio Boschetto e la reazione al video postato da Michelle Bertolini

Impossibile conoscere le sensazioni che la visione del video ha scatenato in Ignazio Boschetto. Quel che possiamo dedurre, data la complicità che lega i due futuri sposi, è che l’artista de Il Volo avrà sicuramente provato un’emozione travolgente dinanzi alla clip. La sua Michelle, finalmente, si è attivata per la ricerca dell’abito da sposa perfetto.

Le “scommesse” relative al matrimonio dell’anno sono partite ufficialmente già da un po’. Chi accompagnerà Boschetto all’altare? E chi saranno i testimoni che il tenore vorrà al suo fianco nel giorno più importante della sua vita? Non resta che rimanere sintonizzati con il profilo del cantante per scoprirlo.

Impostazioni privacy