Ignazio Moser svela quanto pesa, i suoi fan non riescono a crederci

Una rivelazione fatta proprio da Ignazio Moser rende bene l’idea di come i social riescano a nascondere certi dettagli fisici. Lui svela la verità.

Ignazio Moser svela di pesare cento chili ed i fan impallidiscono
Ignazio Moser (Blueshouse.it)

Ignazio Moser sta trascorrendo le festività di Natale dall’altra parte del mondo. Il 31enne di Trento, figlio del famoso ex ciclista Ignazio Moser, ha accompagnato la sua ormai storica fidanzata Cecilia Rodriguez in Argentina.

I due accoglieranno il passaggio dal 2023 al 2024 nella patria di lei. La 33enne modella è nata a Pilar, nei pressi di Buenos Aires. E lì è piena estate, così per Ignazio Moser sarà un Capodanno diverso, da vivere andando al mare, prendendo il Sole e restando a maniche corte.

Non tutti sanno che Ignazio Moser in gioventù aveva seguito le orme paterne, diventando a sua volta un ciclista professionista. Poi però la carriera come personaggio celebre nel mondo dello spettacolo ha avuto il sopravvento su quella sportiva.

E così da anni vediamo il bell’Ignazio in televisione, per lo più nei reality show, oppure in giro per eventi, tra serate in discoteca e simili. Lui nel frattempo non tralascia mai la forma fisica e sa bene che è importante saper stare sempre bene allenato.

Ignazio Moser, lui lascia i follower sbigottiti

Ignazio Moser svela di pesare cento chili ed i fan impallidiscono
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez (Blueshouse.it)

Del resto per stare accanto ad una bellissima come Cecilia Rodriguez è d’obbligo a sua volta essere bellissimo. E con il fisico statuario ed imponente che si ritrova c’è bisogno di fare dell’attività sportiva di continuo.

Il giovane Moser ama tenersi allenato facendo un po’ di tutto. Le pedalate sono sempre ben accette, quando possibile. Poi lui si diverte molto giocando a padel, lo sport che dalla pandemia in poi è entrato nelle abitudini e nei divertissement di svariati vip.

Ma anche solo una semplice sessione di jogging va bene. Ed infatti Ignazio si fa riprendere mentre va in giro per le strade di Pilar per una bella corsetta nelle ore del mattino quando il Sole non è ancora incandescente.

Ci sono tanti complimenti da parte dei suoi ammiratori, ed alcuni si dicono stupiti dalla dichiarazione che proprio Moser fa a margine del video postato sul suo profilo personale Instagram. Ebbene, lui svela di pesare ben cento chili.

E questo suo peso corporeo è molto ben distribuito, come è possibile ammirare dai tanti contenuti foto e video che lui è solito pubblicare. Il fatto è che Ignazio è alto 1,93 cm. Per soli sette centimetri non arriva a raggiungere il ragguardevole traguardo dei due metri di altezza.

Tutto questo ne giustifica il peso e c’è da dire che lui merita solo complimenti per la costanza che riesce a mostrare sin da quando era ragazzino, nella cura del suo corpo. Che passa anche per alcune scelte estetiche che hanno scioccato la sua fan base e la stessa Cecilia Rodriguez.

Tra lei e lui si parla con insistenza di matrimonio, dopo una crisi che avrebbe contraddistinto il loro lungo rapporto. I due si sono conosciuti nel 2017 al Grande Fratello Vip. E sapete che qualche settimana fa Ignazio si è messo a correre in mutante sulla neve?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Impostazioni privacy