Ignazio Moser senza limiti, corre sulla neve in mutande: il VIDEO fa il giro del web

Ignazio Moser ha monopolizzato il web con un video clamoroso in cui è apparso in mutande, intento a correre sulla neve. Questa volta il fidanzato di Cecilia si è proprio superato, lasciando tutti senza parole.

Ignazio Moser, il compagno di Cecilia Rodriguez
Ignazio Moser (Blueshouse.it)

Fascino, carisma e solarità. Ignazio Moser è un noto influencer e personaggio televisivo conosciuto per aver fatto breccia nel cuore di Cecilia Rodriguez.

Figlio del ciclista professionista Francesco Moser, Ignazio è nato nel 1992. Seguendo le orme del padre, fin da ragazzino si è appassionato di ciclismo, vincendo anche delle gare nel tempo. In parallelo alla passione per lo sport, si afferma sulla scena dello spettacolo: la grande fama arriva con la sua partecipazione al “Grande Fratello Vip” nel 2017.

Nel 2020 si cimenta come conduttore al fianco della sua Cecilia nella trasmissione  “Ex on the Beach Italia”, in onda su MTV, per poi sbarcare nel 2021 a “L’Isola dei Famosi”. Nonostante i tanti impegni, Moser in questi anni si è dedicato anche all’azienda vinicola di famiglia. Dalla carriera costellata di successi, Ignazio ha anche raggiunto un enorme seguito sui social, in particolare su Instagram dove conta di un profilo da oltre 1 milione di follower (qui trovi un retroscena su Cecilia Rodriguez).

Ignazio Moser, la corsa sulla neve in mutande lascia tutti di stucco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Con un profilo Instagram da oltre 1 milione di follower, Ignazio Moser torna a stupire con un recente contenuto da batticuore. Si tratta di un video clamoroso, in cui l’influencer è apparso in mutande. Muscoli definiti, il 33enne si è mostrato solo con l’intimo, intento a correre sulla neve.

A piedi nudi, Moser ha fatto una traversata al freddo, per poi tuffarsi in una piscina di acqua: una sorta di terapia del ghiaccio a cui Ignazio si è sottoposto dopo un momento passato in sauna. Le immagini mostrano quanto freddo abbia preso l’influencer, che ha vissuto anche una scarica di adrenalina per il contrasto tra le varie temperature. Molto coraggioso, l’impresa ha lasciato tutti senza fiato, facendo diventare il video virale.

Ignazio Moser, l’amore con Cecilia

Oltre che per la sua carriera, Moser è conosciuto per la sua relazione con Cecilia Rodriguez, con cui è in coppia da anni. I due si sono conosciuti nel 2017, durante la partecipazione al GF vip e dal quel momento è scoppiato un amore travolgente tra loro.

Se lo scorso anno si è parlato di una presunta crisi di coppia e di tradimenti da parte di lui, ormai quel brutto momento è passato e oggi Cecilia e Ignazio stanno felicemente insieme, formando una coppia ancora più forte di prima.

Impostazioni privacy