Giovanni Angiolini, perché finì con Michelle Hunziker e cosa prova oggi per lei: molto più di quel che credi!

Giovanni Angiolini, il vero motivo per cui finì la storia con Michelle Hunziker, e cosa prova per la conduttrice oggi: la risposta che non ti aspetti.

Giovanni Angiolini ciao maschio
Giovanni Angiolini: perché è finita con Michelle Hunziker – Blueshouse.it

La sua vita privata è finita nell’occhio del ciclone esattamente come accaduto per il suo lavoro. Del resto, quando si parla di una conduttrice famosa come Michelle Hunziker, che le luci dei riflettori siano puntate su di lei è inevitabile.

La svizzera, di recente, è stata protagonista delle copertine di gossip per il suo amore con Alessandro Carollo. All’osteopata dei vip, la classe 1977 è stata legata per circa un anno. Salvo poi interrompere la relazione, a quanto emerso, per differenze ritenute inconciliabili (qui per conoscere i retroscena del post rottura).

Certamente, non si può dire che la presentatrice sia nuova a epiloghi di questo genere. Nel 2022 era infatti accaduta la stessa cosa con l’allora marito Tomaso Trussardi. Con il quale, peraltro, i rapporti si sarebbero enormemente raffreddati con lo scorrere del tempo.

C’è poi stata la parentesi con il chirurgo Giovanni Angiolini, durata solamente una manciata di mesi. E che, però, non mancò di monopolizzare le pagine di siti e giornali per parecchio tempo. Al punto tale che Angiolini stesso, in una recente intervista televisiva, non ha potuto esimersi dal rispondere a una domanda riguardante proprio la conduttrice svizzera.

Giovanni Angiolini, perché è finita con Michelle Hunziker: “Un periodo difficile per entrambi”

Giovanni Angiolini
Giovanni Angiolini: cosa prova oggi per Michelle Hunziker – Blueshouse.it

Ospite di “Ciao Maschio”, il format condotto sui canali Rai da Nunzia De Girolamo, Giovanni Angiolini non è potuto “scappare” da una domanda gettonatissima. La padrona di casa, infatti, ha approcciato alla questione “Michelle Hunziker” in questi termini: “Sembrava un grande amore quello con lei, ne parlavano tutti. E invece…“.

Stuzzicato sull’argomento, il chirurgo dei vip non ha certamente potuto esimersi dal replicare. Dalla sua bocca, tuttavia, sono uscite solo e soltanto parole di apprezzamento nei confronti dell’ex compagna, con la quale ha condiviso una bellissima parentesi d’amore.

È una persona con cui mi sono frequentato in un periodo difficile della sua vita, e anche della mia“, ha esordito Angiolini, senza mai perdere il garbo che sembrerebbe essere il suo marchio di fabbrica. La domanda riguardante la svizzera, a quanto è parso, non lo ha scomposto neanche un po’. “Le storie hanno una durata – ha poi proseguito l’ospite di “Ciao Maschio” -. Quello che devi portarti dentro è solo il bello“.

“Cosa provo per Michelle Hunziker? Questo”. Giovanni Angiolini a ruota libera sull’ex compagna

Nonostante la loro relazione non sia finita come sperato, Giovanni Angiolini ha confermato di serbare un bellissimo ricordo della parentesi amorosa vissuta con Michelle Hunziker. A lasciarlo trapelare sono state le dichiarazioni rilasciate nello studio di “Ciao Maschio”.

Le vorrò sempre bene – ha spiegato il chirurgo dei vip a una curiosissima Nunzia De Girolamo -. La reputo una persona bellissima. Una persona di cuore“. Nessun rimpianto, dunque, nei confronti di quella che è stata e rimarrà sempre una frequentazione in tutto e per tutto positiva.

Impostazioni privacy