Giovanna Civitillo, e la figlia di Amadeus: i rapporti tra le due donne. “Come mamma e figlia? In realtà…”

Giovanna Civitillo, compagna di Amadeus, rileva la verità sui rapporti con la prima figlia 26enne del conduttore.

Amadeus e Giovanna si baciano sul palco di Sanremo
Amadeus e Giovanna si baciano sul palco di Sanremo (Blueshouse.it)

Giovanna Civitillo è stata una showgirl, ballerina e valletta, poi la relazione con Amadeus l’ha portata a cambiare vita. Una volta sposata, Giovanna ha deciso di accantonare il mondo dello spettacolo, per dedicarsi alla famiglia. Nata in Campania, nel 1977, ha esordito nel 1996 come ballerina in diversi programmi televisivi di successo, come “Carramba! Che sorpresa” o “Fantastica Italiana”.

Nel 2002, la ballerina è entrata nel cast de “L’Eredità”, nel ruolo di valletta del conduttore Amadeus. Un’avventura che le ha cambiato la vita, per sempre. Dopo diversi mesi di lavoro insieme, alla fine tra i due è scoccata la scintilla. Nel frattempo, Giovanna ha preso parte ad altri trasmissioni, come “Avanti un altro” o “I Raccomandati”. Tuttavia, il pubblico la ricorda al fianco di Amadeus, nel celebre stacchetto de “la scossa” nel programma “L’Eredità”.

Il rapporto tra Giovanna Civitillo e la prima figlia di Amadeus: la verità

Alice Sebastiani in un selfie
Alice Sebastiani in un selfie (Blueshouse.it)

Il celebre stacchetto de “la scossa” ha scombussolato milioni di telespettatori, in particolare ha elettrizzato il cuore dello stesso conduttore, il quale ha poi lasciato la prima moglie, Marisa Di Martino, con la quale il rapporto era già ai ferri corti, divorziando nel 2007.

Come ha rivelato in un’occasione lo stesso Amadeus, per conquistare la bella Giovanna, le ha semplicemente mandato un biglietto, per chiederle se le andasse in caffè. Da lì è nato un amore longevo, saldo, e dal loro rapporto è nato il figlio Josè Alberto Sebastiani.

L’ex showgirl confessa il rapporto con Alice Sebastiani

Se Amadeus e Giovanna forma una bellissima coppia da ormai 20 anni, per diverso tempo c’è stato un rapporto particolare tra la prima figlia del conduttore, Alice, e la seconda moglie. Le malelingue, almeno all’epoca della relazione tra il conduttore e la ballerina, hanno parlato di battibecchi e litigi, cose probabilmente infondate.

Nata dal matrimonio con Marisa, Alice Sebastiani oggi ha 26 anni, è nata nel 1997. Giovanna ha rivelato che, con il tempo, è riuscita a conquistare la fiducia della ragazza, instaurando un rapporto sincero e ottimo. Lo ha confessato lei stessa nella trasmissione “Verissimo”, dicendo che “Siamo cresciute insieme. Lei è stata la bambina che mi ha fatto scoprire il lato materno, oggi siamo più di una mamma e una figlia”.

Impostazioni privacy