Amadeus e l’approccio con Giovanna: la prima volta lo fece cosi..

Si avvicina il Festival di Sanremo 2024 e fioccano aneddoti e rivelazioni sul conduttore, Amadeus, e sulla moglie Giovanna Civitillo. Quello sulla prima volta è davvero divertente

Amadeus e Giovanna Civitillo, la scossa blueshouse.it
Amadeus e Giovanna Civitillo, la scossa – (blueshouse.it)

Siamo a un passo dalla feste di Natale e Santo Stefano e ovviamente dalla fine del 2023. L’arrivo del nuovo anno porta con sè tutta una serie di curiosità, di buoni propositi e di valutazioni. Una delle più divertenti riguarda, come sempre, quante vacanze ci sono, quali ponti sarà possibile sfruttare e ovviamente quando cadono gli appuntamenti fissi. E caso singolare, ma divertente, uno degli appuntamenti più ricercati riguarda il cuore dello spettacolo nazional popolare. Quello relativo al Festival di Sanremo. Si perché una delle ricerche più googlate in questi giorni è proprio quella relativa alle date della 74° edizione del Festival della Città dei Fiori.

Festival che per il 2024 andrà in scena dal 6 al 10 febbraio con la guida confermatissima di Amedeo Umberto Rita Sebastiani meglio conosciuto come Amadeus. Amadeus sulla tolda di comando dal 2020, Amadeus che anno dopo anno straccia record di ascolto e perché no di livello di partecipazione degli artisti in gara. Ma con le ricerche relative ad Amadeus fioccano anche gli aneddoti che lo riguardano e in particolare quelli relativi al rapporto con la moglie, l’ex ballerina ed ora conduttrice Giovanni Civitillo.

La prima volta di Amadeus e Giovanna Civitillo

Amadeus e Giovanna Civitillo - blueshouse.it
Amadeus e Giovanna Civitillo – blueshouse.it

Amadeus e Giovanna sono in coppia dal 2003, al tempo il presentatore si stava separando da Marisa Di Martino. Si sono conosciuto durante la lavorazione del programma L’Eredità di cui Amadeus era conduttore e Giovanna prima ballerina e non si sono più lasciati. Nel 2009 è nato il figlio Josè Alberto e nello stesso anno sono convolati a nozze. Una storia bella intensa apprezzatissima dal pubblico e destinata a rinverdire i fasti di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini. Ma pochi sanno come è nata. Nasce tutto da un bigliettino che Amadeus, invia a Giovanna tramite un assistente di scena: “Prendiamo un caffè insieme?”.

Tra i due in realtà il feeling era già forte e i vecchi video dello scambio di sguardi in diretta è davvero divertente. Come è divertente quello che è accaduto in quel primo appuntamento che doveve essere innocente e che innocente non è stato. “Mi sono trovata in auto con Ama” rivela divertita la Civitillo e poco dopo “mi è letteralmente saltato addosso”. “Ma con elegenza” replica altrettanto divertito Amadeus segno certo di un feeling fortissimo già dalle prime battute

Impostazioni privacy