Giovanna Civitillo, gli scatti privati da Sanremo 2024 sono bellissimi e Amadeus commenta così

Giovanna Civitillo condivide quelli che per lei sono gli scatti più belli delle giornate sanremesi. Momenti pubblici e privati, ma a saltare all’occhio sono i commenti di Amadeus e della figlia Alice.

giovanna civitillo amadeus foto sanremo
Uno degli scatti condivisi da Giovanna Civitillo su Instagram (Blueshouse.it)

Il Sanremo dei successi si è ormai concluso da una settimana e ancora continua a far parlare di sé. Per la musica prima di tutto, perché la playlist Sanremese è da una settimana la più ascoltata su Spotify ma non solo nel nostro Paese, senza contare che praticamente tutti i pezzi (ma in particolare Tuta Gold, La Noia, Sinceramente e Ma non tutta la vita) sono diventati virali sui social: dai balletti a riadattamenti di testo in giro si sentono solo i tormentoni sanremesi.

E poi sì, purtroppo vien da dire, anche per le polemiche: su tutti i casi che hanno scatenato non pochi problemi in Rai ovvero i messaggi lanciati da Dargen D’Amico e Ghali dal palco dell’Ariston. Senza contare il solito tam tam provocato dalla vittoria e del meccanismo di votazione.

Ma dopo 5 anni di successi, questo è stato per il momento l’ultimo Sanremo di Amadeus. La chiusura di un ciclo che ha fatto crescere la sua carriera, ma soprattutto il Festival e che -per chi ha seguito anche i programmi affini- si percepiva dall’emozione di Amadeus e Giovanna Civitillo. A distanza di una settimana, proprio quest’ultima ha voluto condividere i suoi scatti preferiti della settimana. Immagini pubbliche e più private dove ad attirare l’attenzione sono i commenti di due persone in particolare.

“Siete la mia forza”, così Amadeus lancia un messaggio d’amore alla famiglia

amadeus famiglia
La famiglia Sebastiani nei camerini di Sanremo (Blueshouse.it)

Sempre presente in prima fila, Giovanna Civitillo è salita più volte sul palco e, con baci e abbracci a favore di fotografi, ha mostrato più che mai il suo supporto al marito. Non era la sola però, perché insieme a lei per le serate del festival c’erano il figlio Josè, vera star rivelazione di quest’anno, ed Alice la prima figlia di Amadeus nata dal precedente matrimonio del presentatore con Marisa di Martino.

The power of love” scrive Civitillo su Instagram pubblicando le foto delle varie serate: scatti in cui c’è lei con il marito e il figlio proprio sul palco (da notare come i vestiti dei due coniugi fossero abbinati, ndr) e foto dai camerini tutti insieme oppure dalla platea con Giovanna seduta in mezzo ai due figli -più volte la donna ha raccontato come proprio Alice abbia fatto nascere in lei l’istinto materno ben prima dell’arrivo di Josè.

Il rapporto con Alice

Scatti pubblici ma anche più privati, quindi, ai quali Amadeus risponde con “Siete la mia forza” mentre Alice scrive “Vi amo tantissimo“, segno che in questi anni la famiglia è crescita in amore e serenità. Un rapporto che è diverso certo da quello tra madre e figlia ma che, come sottolineato da Civitillo, è fatto di complicità, amicizia e confidenza.

Impostazioni privacy