Giovanna Civitillo, a San Valentino i baci non sono per Amadeus. Ma neanche per il figlio Josè… La FOTO

Giovanna Civitillo, a San Valentino i baci non sono per il marito Amadeus, e nemmeno per il figlio adolescente Josè Alberto: la foto non lascia dubbi.

amadeus moglie
Giovanna Civitillo: a San Valentino i baci non sono per Amadeus – Blueshouse.it

Settimane piuttosto impegnative, quelle da poco volte al termine, per la famiglia del noto conduttore Amadeus. Il direttore artistico di Sanremo ha guidato una quinta edizione impeccabile. Ed anche se il totonomi parrebbe essere già partito, sono parecchi i telespettatori che ancora sperano in un ripensamento da parte del presentatore.

Ripensamento che, perlomeno stando a quanto emerso fino ad ora, non ci sarà. Dopo esser stato al timone della kermesse canora per ben cinque anni consecutivi, Amadeus ha asserito di “sentire il bisogno di fermarsi“.

Moltissimi i progetti in cantiere per il classe 1962, al quale gli impegni non mancano di certo. Indiscutibilmente, però, l’altra, impellente “esigenza” avvertita dal conduttore è proprio quella di ritagliarsi del tempo prezioso con la sua famiglia.

A questo proposito, nella giornata di ieri, molti followers si sono precipitati a controllare il profilo Instagram di Amadeus, nella convinzione di trovarvi una dedica di San Valentino per la dolce metà Giovanna Civitillo. Col risultato, però, di rimanere clamorosamente a bocca asciutta.

Giovanna Civitillo, a San Valentino i baci non sono per il marito Amadeus: la FOTO

rai radio 2 delogu
Giovanna Civitillo e Andrea Delogu a Rai Radio 2 – Blueshouse.it

Mentre il figlio Josè Alberto cresce di giorno in giorno, al punto tale da essere divenuto irriconoscibile nelle sue foto social, Amadeus e Giovanna Civitillo appaiono come due innamorati alle prime fasi di conoscenza. La sintonia tra il presentatore e l’ex ballerina, in tanti anni di rapporto, non è mai venuta meno.

Proprio per questo motivo, il pubblico che segue “Ama e Giò” si sarebbe aspettato una compilation di immagini in occasione del San Valentino. Aspettative sorprendentemente disattese, in quanto l’ex ballerina, nel giorno della festa degli innamorati, non ha concesso baci al marito famosissimo. E nemmeno all’adorato figlio Josè.

Come rivela l’ultimo post condiviso da Civitillo, le dimostrazioni “d’amore” sono state solamente per Andrea Delogu. La moglie di Amadeus, nella fattispecie, è stata ospite della speaker radiofonica a Rai Radio 2.

Le due donne, stando alla testimonianza offerta dagli scatti, hanno sfoderato il “preserbacino” che Marco Mengoni stesso aveva presentato dinanzi al pubblico dell’Ariston. Un siparietto, quello tra Delogu e Civitillo, arrivato proprio nel giorno della festa degli innamorati. E Amadeus, verrebbe da chiedersi?

Giovanna Civitillo e Amadeus protagonisti della copertina di Chi: “E non ci lasceremo mai”

Non si sono affatto dimenticati, Giovanna e Amadeus, di festeggiare assieme al loro pubblico la ricorrenza in cui si celebra l’amore. Per il San Valentino, non a caso, la coppia è stata la protagonista dell’ultima copertina di Chi, il cui titolo recita la frase “E non ci lasceremo mai”.

Una promessa che sembra calzare a pennello con l’evoluzione del rapporto tra “Ama e Giò”. I due, da ben vent’anni, fanno coppia fissa e si amano letteralmente come il primo giorno. Pensare ad Amadeus senza la sua Giovanna e viceversa, agli occhi del pubblico, è davvero impossibile.

Impostazioni privacy