Giovanna Civitillo, a poche ore da Sanremo le critiche la travolgono: “Lo fai solo grazie a tuo marito” – FOTO

Giovanna Civitillo, a poche ore da Sanremo le critiche travolgono la moglie di Amadeus: “Se lo fai è solo grazie a tuo marito”. Infuria la polemica.

giovanna e amadeus
Giovanna Civitillo: commenti al vetriolo su di lei – Blueshouse.it

Oggi, martedì 6 febbraio, è la giornata che la coppia formata da Amadeus e Giovanna Civitillo attendeva più di qualunque altra: quella dell’inizio del Festival di Sanremo. L’ultima edizione condotta dall’attuale direttore artistico, come preannunciato, sarà ricca di colpi di scena e di ospiti attesissimi che inframezzeranno le esibizioni dei cantanti in gara.

Il conduttore, per selezionare i 30 Big che si sfideranno nell’ambito della kermesse canora, ha avuto bisogno di tutto il supporto possibile. I due figli Alice e Josè Alberto Sebastiani, in questo frangente, si sarebbero rivelati dei consiglieri a dir poco preziosi. È stato grazie al suo secondogenito, in particolare, che Amadeus ha scoperto il complesso ed affascinante mondo della musica trap e rap.

A fare da spalla al direttore artistico, come nelle precedenti edizioni, ci sarà la travolgente moglie Giovanna Civitillo. La quale, oltre a supportare fisicamente il marito, non mancherà di documentare ogni singolo momento del Festival attraverso i canali social. Social che però, specie nelle ultime ore, parrebbero essersi rivoltati contro all’ex ballerina.

Giovanna Civitillo travolta dalle critiche: il web gliene dice di tutti i colori – FOTO

Giovanna Civitillo critiche
La foto postata da Giovanna Civitillo – Blueshouse.it

Nonostante non sia stata il primo amore di Amadeus, Giovanna Civitillo è la donna che, dal lontano 2003, è al fianco del conduttore e lo supporta in ogni minima sfida (da quelle personali a quelle professionali). Talvolta, proprio a fronte della notorietà della coppia formata con “Ama”, l’ex ballerina non manca di subire gli attacchi degli haters.

È accaduto solo di recente, a poche ore dall’inizio del Festival di Sanremo 2024. Un’immagine postata dalla moglie di Amadeus su Instagram, nella fattispecie, avrebbe scatenato una serie di commenti negativi sul suo conto.

Civitillo, ripresa di tre quarti e con un sorriso a trentadue denti, è letteralmente il ritratto della felicità. Nulla parrebbe in grado di scalfire l’entusiasmo dell’ex ballerina. Tranne, forse, qualche critica al vetriolo che non lascerebbe indifferente nessuno al posto suo.

Se ti mostri è solo grazie a tuo marito“. Questo è uno dei peggiori commenti comparsi sotto la foto della moglie di Amadeus. La quale, sfoderando un’intelligenza nettamente superiore a quella di una parte di fandom, ha pensato bene di non replicare alle critiche. E di far leva, invece, sulla moltitudine di apprezzamenti che l’hanno riguardata.

Giovanna Civitillo, non solo critiche per lei: un’ampia fetta di pubblico la ama follemente

Anche se le critiche sul suo conto non hanno potuto far a meno di balzare all’occhio, sono stati di gran lunga più numerosi i commenti positivi che hanno travolto Giovanna Civitillo alla vigilia di Sanremo. La moglie di Amadeus, complice la sua semplicità e schiettezza, sembrerebbe essere molto amata da una fetta di pubblico.

Buon Festival“, “Condurrai tu Sanremo 2025“, “Bellissima e bravissima, complimenti“. Questi gli apprezzamenti che hanno sommerso l’ultimo post dell’ex ballerina. E che non avranno mancato di riscaldare il cuore della moglie di “Ama”.

Impostazioni privacy