Francesco Totti si lascia viziare: Noemi Bocchi sa perfettamente come fare con lui… – FOTO

Francesco Totti si lascia coccolare e viziare da Noemi Bocchi: la compagna dell’ex calciatore della Roma sa perfettamente come prenderlo…

Noemi Bocchi e Francesco Totti crisi
Noemi Bocchi e la sorpresa a Francesco Totti – Blueshouse.it

Mentre non perde tempo a commentare i post pubblicati dalla sua secondogenita Chanel, l’ex calciatore Francesco Totti appare impegnato anche su tutt’altro fronte: godersi questi giorni di riposo assoluto alle Maldive in compagnia dell’amata fidanzata Noemi Bocchi.

Con quest’ultima, la passione sembrerebbe essere quella del primo giorno. Tra l’ex capitano della Roma e la classe 1988, le dimostrazioni d’affetto non sono diminuite di una virgola. Men che meno la sintonia che non manca di trapelare all’interno di qualunque pubblicazione social della coppia.

E mentre Ilary Blasi approfitta delle festività per soggiornare con Bastian Muller in un resort di lusso in Svizzera, Totti si fa coccolare dalla nuova compagna. Noemi Bocchi, che ormai conosce alla perfezione i gusti del classe 1976, sa esattamente come prenderlo. L’ultima Instagram story postata dalla 35enne ne è una prova lampante.

Noemi Bocchi vizia Francesco Totti così: la compagna del pupone sa esattamente come prenderlo – FOTO

instagram noemi bocchi
La lasagna preparata da Noemi Bocchi – Blueshouse.it

Le recenti fotografie che la coppia ha postato direttamente dalle Maldive sono servite a scacciare qualunque rumor di una crisi. Francesco Totti e Noemi Bocchi, innamorati proprio come il primo giorno, hanno atteso il Capodanno in un favoloso resort di lusso, in compagnia dei figli di lei e della loro comitiva di amici.

La classe 1988 sembrerebbe voler conquistare l’ex calciatore della Roma ogni singolo giorno. Per questo motivo, Bocchi approfitta di qualunque momento a sua disposizione per stupire l’adorato compagno. Proprio come ha fatto solamente qualche ora fa, seducendo Totti a colpi di sfide ai fornelli.

Uno degli ultimi scatti pubblicati dalla 35enne nelle stories è la dimostrazione di quanto l’ex calciatore apprezzi la buona cucina. Bocchi, pur di farlo felice, ha pensato bene di cucinare per lui quella che ha tutta l’aria di essere una gustosa lasagna al ragù.

La compagna del pupone, che non ha esitato ad immortalare la sua creazione culinaria e a postarla sui social, ha taggato non solamente il compagno famosissimo, ma anche una coppia di amici. È verosimile, dunque, che il quartetto menzionato della foto si sia goduto una prelibata cena preparata da una cuoca provetta: Noemi Bocchi stessa.

Francesco Totti stregato da Noemi Bocchi: la compagna lo stupisce prendendolo per la gola

Ad aver conquistato Francesco Totti parrebbe non esser stata solo l’avvenenza – innegabile – della seducente Noemi Bocchi. Quest’ultima, come le recenti pubblicazioni social dimostrano, ha dalla sua parecchie doti grazie alle quali strega ogni giorno il suo compagno.

L’ex calciatore della Roma, completamente pazzo della sua dolce metà, sembrerebbe lasciarsi piacevolmente viziare da Noemi e dalle sue coccole. Da buona forchetta, Totti non avrà mancato di apprezzare la lasagna sfornatagli dalla compagna. E di stupirla a propria volta, magari con qualche gesto romantico a testimonianza del suo folle amore per lei.

Impostazioni privacy