Chanel Totti, la FOTO col fidanzato scatena il putiferio: “Peggio di sua madre”. Ci pensa papà Francesco a zittire tutti

Chanel Totti, la foto col fidanzato Cristian Babalus dà il via ad un fiume di polemiche: ci pensa papà Francesco a zittire gli haters della figlia.

Chanel Totti foto in bikini
Chanel Totti e Cristian Babalus insultati – Blueshouse.it

Luci dei riflettori puntate non solamente sul Capodanno di Ilary Blasi e Francesco Totti, che entrambi hanno trascorso al fianco dei rispettivi compagni. Anche i due figli maggiori della coppia, nel pieno dell’adolescenza, vengono letteralmente presi d’assalto dai giornali di gossip.

Qualunque gesto compiuto da Cristian o Chanel finisce inevitabilmente per divenire oggetto di discussione. O peggio ancora di critiche da parte del popolo del web. La 16enne, in modo particolare, sembrerebbe riuscire a far parlare di sé in ogni occasione.

Di recente, la classe 2007 è stata aspramente criticata dagli utenti di Instagram per via di una particolare questione: il Capodanno esclusivo che la giovane ha trascorso a Sharm el-Sheikh, rigorosamente in compagnia del fidanzato Cristian Babalus.

Sotto l’ultimo post condiviso da Chanel, nella fattispecie, gli haters dell’adolescente si sono scatenati in quanto a commenti. Haters che papà Francesco, da sempre in prima linea quando si tratta di difendere i figli, non ha esitato a rimettere al loro posto in men che non si dica.

Chanel Totti, pioggia di critiche per l’adolescente: interviene papà Francesco

Chanel Totti chi è il fidanzato
Chanel Totti con il fidanzato Cristian Babalus – Blueshouse.it

Sono sorprendentemente numerosi gli utenti dei social che, dinanzi ai post pubblicati dalla secondogenita di Blasi e Totti, non tardano a farle arrivare le loro critiche. Secondo il parere di molti, Chanel trascorrerebbe le proprie giornate all’insegna del lusso: fin troppo per una giovane di soli 17 anni.

A dimostrazione di quello che sostiene un’ampia fetta di pubblico vi sarebbero gli scatti del Capodanno dell’adolescente. Quest’ultima, che si trova a Sharm el-Sheikh insieme al fidanzato Cristian Babalus, ne ha pubblicato uno solamente qualche giorno fa.

Nell’immagine, una splendida Chanel in costume da bagno bacia la sua dolce metà, mentre con la mano sostiene un animale a dir poco bizzarro: uno splendido pappagallo a piume blu e gialle, simpaticamente prestatosi per lo scatto della 17enne.

Nei commenti, come c’era da aspettarsi, le critiche non hanno tardato a manifestarsi. “Peggio di sua madre“, “Strana la giovinezza di oggi“, “Io a 16 anni studiavo“: questi gli insulti arrivati all’adolescente. E dinanzi ai quali papà Francesco Totti non ha esitato ad intervenire.

Francesco Totti, il commento sotto la foto della figlia: arriva la benedizione del papà

Troppo lusso e troppi agi per una coppia di fidanzati così giovane: questo è il parere che i fan dei social non ha esitato ad esternare a Chanel Totti. Ma a zittire con un semplice commento il pubblico rumoreggiante ci ha pensato papà Francesco.

Sotto il post condiviso dalla figlia, l’ex campione della Roma ha scritto quanto segue: “Due pappagalli gialli“. Un’espressione simpatica – corredata con tanto di emoticons – a testimonianza del pieno supporto dato alla figlia e al fidanzato.

Per Totti, che Chanel si sia goduta il Capodanno a casa o nella spiaggia più esclusiva di Sharm el-Sheikh poco importa. L’importante è che la giovane non perda mai il sorriso che solo Cristian Babalus parrebbe in grado di regalarle. Nel suo rapporto di coppia – e il commento ne è la prova -, Chanel ha la totale benedizione del papà.

Impostazioni privacy