Francesco Totti, prima reazione al libro di Ilary: il pupone risponde così all’ex moglie – FOTO

Francesco Totti, arriva la prima reazione al libro di Ilary Blasi: il pupone risponde così all’opera pubblicata dall’ex moglie e riguardante il loro divorzio.

francesco totti reagisce al libro di ilary
Francesco Totti, arriva la replica a Ilary Blasi – Blueshouse.it

Sta facendo parecchio scalpore, in queste ultime ore, il libro scritto da Ilary Blasi ed edito da Mondadori. Che stupida. La mia verità è la seconda opera – dopo il docufilm “Unica” – che la conduttrice di Canale Cinque ha dedicato al controverso divorzio da Francesco Totti.

Una mossa, quella della classe 1981, che parrebbe destinata a scatenare un nuovo polverone mediatico. Del resto, le dichiarazioni che Blasi aveva rilasciato già nel documentario Netflix erano di per sé sufficienti a gettare ulteriore benzina sul fuoco.

Al momento, “Che stupida. La mia verità” non avrebbe generato alcun tipo di reazione in Cristian e Chanel Totti, figli adolescenti della coppia. Non sembrerebbe esser stato così, tuttavia, per l’ex marito della conduttrice.

Francesco Totti, solitamente non avvezzo alla pubblicazione di scatti e post sui social, è ricomparso proprio nella giornata di ieri tramite la condivisione di alcune Instagram stories. Le quali, ad un sguardo più approfondito, non mancano di apparire come una vera e propria frecciatina indirizzata alla presentatrice.

Francesco Totti, prima reazione al libro di Ilary Blasi: il pupone risponde così all’ex moglie – FOTO

Francesco Totti mentre gioca a tennis
Instagram story di Francesco Totti – Blueshouse.it

C’è chi ritiene che Ilary Blasi si stia vendicando dell’ex marito Francesco Totti – reo di aver iniziato una relazione extraconiugale con Noemi Bocchi -, e chi crede che la conduttrice, all’opposto, stia semplicemente sfruttando il divorzio per lucrarci sopra e per tirare acqua al suo mulino.

Quel che è però certo, perlomeno fino ad oggi, è che Francesco Totti non ha mai replicato direttamente alle accuse fattegli arrivare dall’ex moglie. Una guerra, quella contro Blasi, che l’ex calciatore della Roma ha sempre cercato di evitare.

Solamente qualche ora fa, ciò nonostante, dal web è trapelata quella che ha tutta l’aria di essere una prima reazione di Totti all’uscita di “Che stupida. La mia verità“. Attraverso una coppia di foto pubblicate tramite Instagram stories, il pupone ha finalmente rotto il silenzio social nel quale sembrava essersi chiuso. La frecciatina alla presentatrice, agli occhi di tutti, è lampante.

Francesco Totti impegnato a giocare a tennis: è la sua risposta al libro di Ilary Blasi

Come dimostra la foto sopra riportata, Francesco Totti non parrebbe avere la benché minima intenzione di lasciarsi abbattere dalla pubblicazione di “Che stupida. La mia verità“. Il pupone, attraverso la coppia di scatti apparsi tramite le sue stories, ha rifilato la risposta migliore all’ex moglie.

Le ha dimostrato, cioè, di star concentrando le proprie attenzioni su tutt’altro. La partita di tennis disputata in compagnia degli amici, agli occhi dei followers, è sembrata essere una risposta bella e buona alle provocazioni di Blasi.

L’ex calciatore, che continua a portare avanti la sua quotidianità come se nulla fosse, ha usato l’arma dell’indifferenza per mettere a tacere la polemica. Sull’ex moglie, attualmente, nessuna dichiarazione ufficiale.

Impostazioni privacy