Francesca Tocca manda un messaggio alla nuova fidanzata di Valentin: tensione alle stelle tra le due (e Raimondo?)

Francesca Tocca manda un messaggio ad Emy Buono, nuova fidanzata di Valentin Dumitru: cosa si sono dette le due (e cosa ne pensa Raimondo Todaro).

valentin nuova fidanzata
Botta e risposta tra Emy Buono e Francesca Tocca – Blueshouse.it

Oramai, la crisi affrontata dagli amatissimi Raimondo Todaro e Francesca Tocca parrebbe essere acqua passata. Solamente qualche anno fa, in un momento di pausa con il marito e compagno storico, la professionista di “Amici” si invaghì dell’allievo Valentin Dumitru.

Ciò nonostante, il sentimento tra i due non fu in grado di annullare l’amore che univa Tocca e Todaro da oltre dieci anni. Marito e moglie, che nel 2013 hanno accolto la loro prima bambina Jasmine, sono tornati insieme per la gioia dei tantissimi fan che li seguono.

Ed anche se spesso le occasioni per litigare non manchino, tra il professore di “Amici” e la ballerina la sintonia sembra essere tornata quella di un tempo. La domanda, a questo punto, sorge spontanea: Valentin è davvero una parentesi archiviata?

Le ultime pubblicazioni social di Tocca non andrebbero a favore di questa versione. All’opposto, solo di recente, la ballerina si è lasciata andare ad una frecciatina rivolta a qualcuno di molto vicino a Valentin. Parliamo di Emy Buono, modella e influencer partenopea con la quale Dumitru ha da poco intrapreso una relazione.

Francesca Tocca, botta e risposta (al vetriolo) con la nuova fidanzata di Valentin Dumitru

Valentin Dumitru e francesca tocca
Emy Buono, nuova fidanzata di Valentin Dumitru – Blueshouse.it

Una passione fugace, quella tra Francesca Tocca e Valentin Dumitru. Non abbastanza per spazzare via il ricordo di Raimondo Todaro nel cuore della ballerina. Quest’ultima, dopo una breve fase di défaillance, è tornata sui suoi passi; attualmente, la professionista di “Amici” e il marito sono più uniti che mai.

Ciò nonostante, quando si tratta di replicare alle frecciatine che le arrivano, Tocca non manca di sfoderare la parte più scatenata e istintiva di sé. Specie nel momento in cui quelle frecciatine riguardano l’ex fiamma Valentin Dumitru.

Solamente qualche giorno fa, su Instagram, si è verificato un acceso “botta e riposta” tra la moglie di Raimondo Todaro ed Emy Buono, nuova fidanzata di Valentin. È stata quest’ultima, nella fattispecie, a pubblicare una Instagram story indiscutibilmente ambigua: “La befana trullalè, la befana eccola qui“.

Una frase, quella della modella, soggetta a molteplici interpretazioni. Francesca Tocca, che l’ha recepita come un attacco personale, non ha esitato a replicare con un’ulteriore Instagram story. In tutto ciò, come avrà reagito Raimondo Todaro dinanzi al siparietto?

Francesca Tocca risponde a Emy Buono: ma cosa ne pensa Raimondo Todaro?

La befana vien di notte come fanno le…? O con le scarpe tutte rotte? Bo, mi sono persa“. Una risposta gelida, intrisa di astio, quella che Francesca Tocca ha rifilato alla fidanzata di Valentin Dumitru. La ballerina, sentendosi chiamata in causa dalla “rivale”, l’ha messa al suo posto con una semplice – ma traboccante di veleno – frase.

Dal siparietto che ha visto protagonista la moglie, Raimondo Todaro ha pensato bene di rimanerne fuori. Nel cuore del professore di “Amici”, l’operato di Tocca parrebbe non aver scatenato particolari reazioni. Chi può dire, tuttavia, se il ballerino abbia o meno rimproverato la moglie nell’intimità della loro casa.

Impostazioni privacy