Lorenzo Tano e Lucrezia Lando “è crollato tutto”. Un video dimostra la “tragedia”

Un video pubblicato da Lorenzo Tano su Instagram svela come basti poco a far crollare tutto. I due giovani innamorati però non si perdono d’animo.

lorenzo tano lucrezia lando tragedia in hotel
Lorenzo tano e Lucrezia Lando insieme (Blueshouse.it)

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sono una delle nuove coppie più seguite e amate sui social. Il loro amore, ormai lo sappiamo, è scoccato sulla pista da ballo; galeotta fu Milly Carlucci che la scorsa estate scelse il maggiore dei figli di Rocco Siffredi come concorrente della nuova edizione si Ballando con le stelle, e decise poi di accoppiarlo -lavorativamente parlando si intende- con la ballerina professionista Lucrezia.

La complicità tra i due è stata palese sin dalle prime discese in pista e la loro relazione lavorativa ci ha messo ben poco a trasformarsi in qualcosa di più. All’inizio ci hanno anche provato a tenere tutto nascosto, ma è stato impossibile e alla luce del sole il loro percorso all’interno dello show di Rai 1 è stato ancora più coinvolgente.

Tra i due va ormai a gonfie vale, con la famiglia di lui entusiasta di questa new entry. La coppia ormai è diventata un appuntamento fisso delle live organizzate da Rocco Siffredi su Youtube. Ma ci vuole poco a far crollare tutto, e un recentissimo video pubblicato da Lorenzo nelle stories di Instagram, ha destato la curiosità dei fan.

Che epic fail, come crolla tutto in pochi secondi

tano e lando a berlino
Lorenzo in uno scatto complice con Lucrezia (Blueshouse.it)

I due giovani innamorati sono molto attivi sui social e condividono le loro quotidiane avventura insieme. La coppia dopo qualche giorno a Milano è volata proprio quest’oggi a Berlino, difficile dire se si tratti di un solo viaggio di piacere che la coppia si è concessa tra un impegno e l’altro, ma probabilmente qualcosa in più c’è.

Questo perché Lando ha portato con sé un lungo abito da sera ed è proprio questo il protagonista dell’epic fail filmato da Lorenzo e postato poi sui social. Il video mostra come Lucrezia stesse recuperando l’abito dall’armadio; messo bene sulla cruccia, coperto dalla pellicola per vestiti, insomma in ordine proprio per non essere sgualcito. Eppure è bastato spostarlo con un movimento più rapido per far “crollare tutto” come ha chiosato la stessa ballerina.

Il vestito si sgancia e cade a terra. Imbambolata e con le mani occupate, Lucrezia chiede l’aiuto del suo Lorenzo che però dall’altra parte della stanza è intento a filmare la scena e ad annunciare, ridendo, il fallimento della missione “non roviniamo l’abito“.

Impostazioni privacy