Ferragnez sempre più distanti: lei in silenzio, lui si sfoga sui social

Cosa accade in casa Ferragnez? Lo scandalo ha colpito l’influencer ed ha letteralmente separato la coppia, ognuno ha preso la sua strada. 

Ferragnez sempre più distanti
Crisi in casa Ferragnez (Blueshouse.it)

Un periodo certamente non tanto roseo per i Ferragnez, l’anno 2023 infatti si è concluso con una bomba sganciata a villa Matilda, nuova residenza di Fedez e Chiara Ferragni. Lo scandalo Balocco dei pandori rosa hanno letteralmente messo a rischio gli affari e la credibilità della famosa influencer.

Sebbene la Ferragni in un video strategico parli di un errore di comunicazione, questo le sta costando tanto, i fans infatti si sono scagliati contro di lei e sono tanti ad averle tolto il segui su Instagram, un qualcosa che per un’imprenditrice digitale del suo calibro è veramente rischioso. Di recente infatti la Ferragni ha perso tanti seguaci, cercando di comprarne altri per mantenere alta la media, anche se a ben vedere qualcosa non ha convinto gli esperti.

Ferragnez distanti, cosa succede tra i due?

Chiara Ferragni prima dello scandalo Balocco
Chiara Ferragni poco presente sui social (Blueshouse.it)

Se da un lato quindi sembrerebbe che la Ferragni stia comprando followers fake, ossia profili nuovi e che non corrispondono ad una persona reale, dall’altro la stessa appare davvero poco sui social. Attualmente la moglie di Fedez ha su Instagram 29,4 milioni di followers, registrando comunque una perdita notevole nonostante gli acquisti ad hoc effettuati, come accennato sopra.

Ma non solo, la sua presenza sui social è totalmente diminuita, se prima per motivi di lavoro postava spesso, adesso invece la giovane ha scelto la via del silenzio, non si sa se sia solo una strategia per non avere i riflettori addosso o semplicemente perché è molto provata psicologicamente da quanto sta accadendo intorno a lei.

La poca presenza sui social

Ecco perché l’ultimo post risale al 18 dicembre, il video in tuta grigia e look sobrio – su cui non sono mancate le polemiche – col quale si scusa per quanto accaduto. Di recente ha pubblicato una storia, un selfie raggiante con un mazzo di fiori, che sia un dono di Fedez? Il rapper a differenza di Chiara non è affatto assente sui social, basta guardare Instagram per scorgere post che risalgono al periodo natalizio, scatti di famiglia insieme ai piccoli Leone e Vittoria.

E non mancano i video con cui Fedez attacca tutti dopo il pandoro gate, dalla Meloni alla giornalista Myrta Merlino che sul punto ammette: “Ormai Paloma è diventata una star perché Pomeriggio 5 da diversi giorni mette un giornalista piantonato davanti casa nostra nella speranza di vedere non so che cosa”.

Impostazioni privacy