“Fedez? So io perché litiga con tutti”. J-Ax svela cosa passa per la mente del collega

Fedez, come mai il celebre rapper ha litigato con tutti i suoi amici dello spettacolo? Il retroscena inaspettato rivelato dal collega J-Ax.

Fedez e J-Ax perché litigarono
Fedez e J-Ax: i motivi della lite – Blueshouse.it

Allo stato attuale non parrebbe esistere argomento più gettonato del divorzio tra Chiara Ferragni e Fedez. In realtà, nei molti anni di militanza in tv e sui social, il rapper più discusso del momento ha trovato il modo di distinguersi anche per svariate altre ragioni.

L’artista classe 1989, in particolare, si è fatto notare soprattutto per i celeberrimi litigi con i colleghi dello showbiz. Da J-Ax a Fabio Rovazzi, da Selvaggia Lucarelli a Emis Killa (qui per scoprire i dettagli dello scontro tra i due). Per Fedez, in buona sostanza, non cedere alle provocazioni che sembrerebbero raggiungerlo da ogni parte è davvero impossibile.

La lite più famosa – ed anche quella che ha destato maggior scalpore – è insindacabilmente quella con J-Ax. Col collega, il rapper ha firmato singoli di successo del calibro di “Vorrei ma non posto” e “Senza pagare“. Salvo poi interrompere bruscamente i rapporti. La causa? Alcune incomprensioni legate all’etichetta discografica Newtopia, fondata dai due nel 2013.

Fedez, perché litiga con tutti i suoi amici? A rispondere ci pensa il collega J-Ax

j-ax spiega motivi lite con fedez
J-Ax rivela: “Ecco perché Fedez litiga con tutti” – Blueshouse.it

Difficile comprendere il motivo per cui Fedez, nel panorama dello spettacolo, sia tra i rapper più predisposti allo “scontro” con colleghi ed amici. Perlomeno, fino a quando J-Ax non ha preso la parola per spiegare quelle che furono le cause della lite tra i due. Ed anche le ragioni per le quali il classe 1989, di fatto, sembrerebbe avere “problemi” con parecchie altre personalità dello spettacolo.

Come ammesso ai microfoni del Corriere, le motivazioni che si celano dietro la presunta irascibilità di Fedez sarebbero da imputare – almeno in parte – ai costanti attacchi che raggiungono il cantante da ogni fronte. “Voglio spezzare una lancia in suo favore – spiegò all’epoca il collega del rapper -. A volte viene molto frainteso e provocato“.

Le incessanti frecciatine e malelingue che hanno come oggetto il suo operato, dunque, sarebbero una delle principali cause dei continui battibecchi tra Fedez e i colleghi. “D’altronde – fece notare J-Ax –, se fossi io in una situazione in cui tutti cercano di provocarmi, farei peggio. Lui molte cose le lascia passare“.

J-Ax, i dettagli del riavvicinamento con Fedez: tra loro andò in questo modo

Sui motivi che lo portarono alla rottura con Fedez, J-Ax non si è mai espresso più di tanto. Quel che è trapelato, stando alle sue dichiarazioni, è che furono delle questioni lavorative ad allontanare i due colleghi. Questioni legate alla precedente etichetta discografica fondata nel 2013: Newtopia.

A riavvicinarli, nel 2022, la scoperta del tumore al pancreas diagnosticato all’artista più giovane. E come i due non mancarono di scrivere a corredo della foto con la quale, su Instagram, sancirono la fine dei dissapori, “per tornare a riabbracciarsi anche quando ci si è fatto del male ci vuole coraggio“. Quel coraggio, Fedez e J-Ax hanno dimostrato di avercelo. E in abbondanza.

Impostazioni privacy