Emis Killa, Fedez e quella lite mai superata: insulti pesantissimi tra i due (che ancora non si sopportano)

Sembrano non finire mai i guai e gli scombussolamenti per Fedez, che ora si trova al centro di un contrasto proprio con Emis Killa

fedez e emis killa
Cosa è successo a Fedez (blueshouse.it)

Non è certo una novità che, quando c’è la possibilità di scontrarsi a colpi di social e frecciatina, in un modo o in un altro al centro della situazione ci sia sempre Fedez con qualche disputa in corso. E questa volta vogliamo concentrarci proprio sulla più recente che l’ha visto protagonista.

Stiamo parlando proprio dello scontro che Fedez ha avuto con un altro noto rapper del panorama italiano, ovvero Emis Killa: i due infatti non si sono certo risparmiare nei commenti o nelle rispose.

Lo scontro tra Fedez ed Emis Killa

fedez e emis killa
Cosa è successo a Fedez (blueshouse.it)

Non è certo la prima volta, questa, che ci troviamo ad associare i nomi di Fedez ed Emis Killa, e di certo non lo facciamo per parlare dei buoni rapporti che intercorrono tra i due colleghi di categoria musicale. Entrambi rapper, infatti, i due però non sembrano nutrire una grande stima o simpatia l’uno per l’altro, come abbiamo avuto modo di constatare nel corso delle ultime settimane dello scorso anno. La vicenda che ha permesso di emergere proprio questi sentimenti è stato l’arresto di un altro nome molto noto nel mondo della musica, ovvero Shiva, che come ben ricordiamo è stato arrestato per tentato omicidio, porto abusivo di armi da fuoco e anche esplosioni pericolose.

Il mondo della musica, però, come ben sappiamo non è poi così vasto e in realtà gli artisti tendono tutti a conoscersi tra loro: proprio per questo motivo, ben presto sono numerosi i rapper che hanno deciso di esprimersi a favore di Shiva, per mostrargli supporto e solidarietà, e tra questi non posiamo non citare proprio Emis Killa. Il suo intervento, però, non è certo passato inosservato e anzi è stato messo in evidenza dallo stesso Fedez nel corso delle puntate di Muschio Selvaggio. Qui, infatti, il marito di Chiara Ferragni si posiziona su ben’altra sponda e con un’opinione decisamente opposta, commentando come alcuni rapper, ovvero Emis Killa spiega, non solo si siano detti dispiaciuti ma anzi abbiano parlato di “grinfie dello stato”. 

La replica di Emis Killa a Fedez

Come possiamo facilmente immaginare, e soprattutto come spesso accade, il commento di Fedez sul comportamento secondo lui eccessivo di Emis Killa (che, sempre secondo quanto commentato da lui sembrerebbe quasi dare una visione erronea e fin troppo innocento di Shiva) non è certo passato inosservato, e lo stesso Killa ha deciso di rispondergli tramite social.

All’interno del suo commento, infatti, Emis Killa allude ad alcune compagnie che Fedez in realtà non disdegnerebbe poi tanto, che però condividono quelli che sono gli stessi valori da lui espressi e che si sono persino fatti un po’ di galera. Insomma, la critica del cantante è quella di volere amici della “street” senza però poi riuscire a farlo alla luce del sole, motivo per cui lo invita a rimanere nel mondo degli influencer.

Impostazioni privacy