“Per mia figlia vorrei questo”: Federica Pellegrini non si nasconde e lo ammette senza riserva

Federica Pellegrini a cuore aperto racconta il suo desiderio piu’ grande da trasmettere alla figlia che nascerà a breve. 

Federica Pellegrin desiderio figlia
L’ex nuotatrice Federica Pellegrini (Blueshouse.it)

Sono tanti gli sportivi che nel mondo hanno fatto spiccare l’Italia ottenendo ottimi risultati, solo di recente ad esempio un giovane Jannik Sinner si è fatto valere a livello mondiale, trovandosi a disputare la finale di tennis con Djokovic. Ma gli esempi sono davvero tanti, se nel calcio la Nazionale è apparsa negli ultimi tempi zoppicante ma con la voglia di riscattarsi, nel nuoto l’Italia ha avuto certamente un ottimo punto riferimento in tanti anni: Federica Pellegrini.

La Divina, così la chiamano i milioni di followers che la seguono su Instagram, ha vinto tantissime medaglie nel corso della sua carriera rimanendo altresì imbattuta per tanto tempo e macinando record su record, insomma una fuoriclasse. La Pellegrini, classe 1988, ha deciso poi di lasciare il nuoto a quei livelli per dedicarsi ad altri progetti, come quelli televisivi e divenendo pertanto un gradito personaggio del mondo dello spettacolo.

Federica Pellegrini, la dedica alla figlia scioglie il cuore

Federica Pellegrini la dedica alla figlia
Pellegrini e Venier (Blueshouse.it)

Federica Pellegrini ha un pancino notevole e grazioso, manca infatti poco alla nascita della primogenita, una femminuccia che già ha inondato il cuore di felicità della mamma e del papà, il marito della ex nuotatrice Matteo Giunta, sposati lo scorso anno a Venezia. E questa gravidanza alla Pellegrini sta portando davvero bene, la stessa infatti continua nella sua vita di tutti i giorni e rispettando pure gli impegni che gli stanno a cuore, come quelli televisivi.

L’atleta ha infatti postato nelle scorse ore questa foto che la ritrae con Mara Venier, la Zia Mara è conduttrice insieme a Loretta Goggi di una serata evento su Rai Uno andato in onda lo scorso mercoledì 22 novembre. “Noi e…” è questo il titolo del programma, ricco di personaggi per una serata all’insegna della solidarietà a favore dei bambini, un tema che interesse a chiunque.

Presto mamma

Alla Pellegrini manca poco ormai per abbracciare la sua primogenita ed avrebbe già le idee chiare sugli obiettivi da farle raggiungere nel corso della crescita, in primis l’amore per l’acqua. Federica spera che la figlia possa avere la medesima passione ed in generale l’amore per lo sport che è vita, importante per stare bene con sé stessi ed imparare a fare sempre meglio, imparando dai fallimenti “da cui si trae sempre piu’ forza e sempre piu’ insegnamento.”

Impostazioni privacy