Federica Pellegrini mostra il pancione con Matteo Giunta, qualcuno però nota un particolare …

Che favola è quella della campionessa veneta e del suo compagno. Quando Federica Pellegrini e suo marito diventeranno genitori?

Federica Pellegrini, lo scatto col pancione, quando partorisce
Federica Pellegrini (Blueshouse.it)

Federica Pellegrini, neanche nelle sue tantissime vittorie conseguite durante la sua sfavillante carriera, è mai stata così felice. Lei tra non molto tempo diventerà mamma e ha voluto condividere questa gioia con una foto bellissima, nella quale è in più che dolce compagnia. La campionessa olimpica, a 35 anni, è sul punto di provare la gioia più bella che una donna possa mai provare. Infatti Federica Pellegrini e Matteo Giunta, che è stato anche il suo allenatore dal 2013 in avanti, diventeranno genitori di una bella bambina.

E Federica Pellegrini è più che entusiasta di questo stupendo cambiamento all’interno della sua vita. Alcuni giorni fa, quando è stata ospite di Fiorello e di Fabrizio Biggio a “Viva Rai 2”, lei ha anche svelato che è un suo desiderio partorire in acqua. Tale madre, tale figlia, verrebbe da dire, con anche Matteo Giunta che poi è un rappresentante importante del nuoto, essendo coach riconosciuto a livello internazionale anche di altri nuotatori famosi.

Federica Pellegrini, la gioia più bella per lei ed il marito

Federica Pellegrini, lo scatto col pancione, quando partorisce
Federica Pellegrini e Matteo Giunta (Blueshouse.it)

La campionessa originaria di Mirano, in provincia di Venezia, dopo la fine della attività agonistica arrivata con il suo ritiro da tutte le competizioni, ha iniziato una nuova vita da testimonial ed influencer. La sua immagine è sempre linda e pulita e Federica Pellegrini è benvoluta da tutti. Dunque non è un caso se ci capita di vederla spesso in televisione a fare da ospite speciale, da giurata oppure da volto scelto da questa o da quella azienda.

Gli aggiornamenti che riguardano la sua gravidanza confermano che il mese in cui avverrà il parto sarà dicembre del 2023. Quindi è questione di qualche settimana prima che un bebè faccia la sua dolce irruzione in casa di Matteo Giunta e della Pellegrini. I quali si sono sposati a Venezia nell’agosto del 2022. E poi i due saranno alle prese con notti insonni, pannolini da cambiare, pappe da preparare ma anche con tanti sorrisi e versetti teneri, che ripagheranno ogni sforzo fatto.

Anche in costume e col pancione lei è bellissima

Federica Pellegrini, lo scatto col pancione, quando partorisce
Federica Pellegrini (Blueshouse.it)

La splendida Federica si è divertita a posare con il costume da bagno da piscina davanti allo specchio, fotocamera alla mano. E con il suo bel sorriso quel che ne è venuto fuori è stato un bel quadro, con lei tanto bella e tanto entusiasta dell’idea di diventare madre. La Pellegrini ha anche fatto un augurio alla figlia che verrà. E di recente ha anche parlato di un dolore enorme provato in passato, e che non è mai passato.

Impostazioni privacy