Federica Pellegrini mostra ancora una parte di Matilde: bella e dolce – FOTO

Tra Federica Pellegrini e Matilde c’è già una intesa più che speciale. E c’è una occasione bellissima che merita di essere celebrata in maniera altrettanto unica.

Federica Pellegrini e Matilde insieme nello scatto per il primo mese di vita della piccola
Federica Pellegrini e la piccola Matilde (Blueshouse.it)

Federica Pellegrini e Matilde sono inseparabili. Mamma e figlia fanno tutto quanto insieme ed ogni giorno comincia con mamma e papà che rivolgono un bel sorriso alla loro bambina. La quale sicuramente ricambierà.

Già dopo pochi giorni i neonati mostrano di sviluppare una maggiore reattività agli stimoli, e capiscono quello che la gestualità del volto riesce a comunicare. Un sorriso e dei versetti dolci sono il modo migliore per trasmettere amore e sicurezza ad un bebè. Ed è così anche con Federica Pellegrini e Matilde.

Lei è la principessa di papà Matteo Giunta e di mamma Federica Pellegrini, Matilde poi ha appena compiuto un mese e questa rappresenta la prima occasione speciale da potere festeggiare tutti insieme a casa. Ma la festa è aperta a tutti.

Ed infatti la Pellegrini ha pubblicato uno scatto social nel quale mostra un dettaglio molto tenero della sua piccolina. Non è la prima foto che vediamo su Instagram, ma in questo caso l’evento è di quelli che meritano di essere ricordati.

Federica Pellegrini e Matilde, la FOTO pubblicata dalla Divina

Federica Pellegrini e Matilde insieme nello scatto per il primo mese di vita della piccola
Federica Pellegrini e la figlia (Blueshouse.it)

C’è un gesto che più di tutti simboleggia la forza e l’energia vitale di un neonato, ed è rappresentato da quando una piccola manina stringe un dito della mamma o del papà. Questa è una cosa che si fa un po’ per scherzo ed un po’ proprio per fare da stimolo per il piccino o la piccina.

In questo caso però è la posa ideale da immortalare in uno scatto fotografico celebrativo delle prime quattro settimane di vita di Matilde. E quanto è stato ritratto dalla fotocamera per essere poi messo sul profilo Instagram di Federica Pellegrini è così dolce.

Lei è felice come mai nessuna vittoria nella sua strepitosa carriera le abbia mai permesso di essere. È questa la cosa più bella avuta in vita sua ed il passato luminoso costellato di record, di medaglie e di titoli ottenuti in piscina ha lasciato ora il posto ad un presente da mamma a tempo pieno.

E ad un futuro nel quale riporre le più belle e rosee aspettative in Matilde. C’è da mettere la mano sul fuoco che, con una mamma ed un papà come Federica e Matteo, la loro figlia intraprenderà un percorso simile e diventerà una nuotatrice professionista a sua volta.

La Pellegrini già aveva mostrato il viso della figlioletta poco tempo fa, ottenendo giudizi positivi all’unanimità. Ed anche uno scatto di lei mentre fa la doccia.

Anche le neomamme sanno essere sensuali. Lei però ha anche altri amori oltre alla figlioletta, e se non fosse per loro le sue giornate non sarebbero più le stesse.

Impostazioni privacy