“Forse non sono più la tua preferita” il triste momento di Federica Pellegrini

Un post fresco fresco è apparso sul profilo Instagram di Federica Pellegrini, che recita “Forse non sono più la tua preferita”: il triste momento.

Federica Pellegrini si rilassa a casa
Federica Pellegrini si rilassa a casa (Blueshouse.it)

È di poco fa l’ultimo post di Federica Pellegrini sul suo profilo Instagram. La campionessa, in queste settimane, si sta riposando, dopo aver dato alla luce Matilde, lo scorso 3 gennaio, e trascorre molto tempo in casa, in tuta, allatta la piccola e si fa vedere sul divano o a letto, stanca. I suoi ammiratori apprezzano la genuinità delle foto.

A differenza delle altre donne di spettacolo, le quali appaiono super truccate e vestite bene, nonché in atteggiamenti mondani, a pochi giorni dal parto, la Federica Nazionale si mostra in tutta la sua quotidianità, come milioni di altre neomamme nel mondo. Tra riposini sul divano, cambio di pannolini e coccole, la nuotatrice più grande della storia si gode la famiglia.

Il nuovo post Instagram di Federica Pellegrini: momento triste… da ridere

La Pellegrini insieme al suo Rocky
La Pellegrini insieme al suo Rocky (Blueshouse.it)

A proposito di famiglia, oltre alla nuova arrivata Matilde e al compagno Matteo Giunta, Federica è innamorata persa dei suoi quattro cagnolini. Quattro Bulldog francesi: Vanessa, Cesare, Bianca e Rocky. Proprio quest’ultimo si è preso la scena del suo ultimo post di Instagram. La Pellegrini trascorre tantissimo tempo insieme ai suoi cani.

Le sue pagine social parlano chiaramente, i suoi Bulldog fanno una vita da re, sempre coccolati, portati a spasso insieme alla piccola Matilde. Deve essere impegnativo portare in giro quattro cani e una bambina, e Federica ci scherza su, pubblicando le foto dei loro giretti per la città.

La gelosia di Rocky: la foto ironica

Una bellissima famiglia, eppure, il suo Rocky, che le sta sempre attaccato, ora sembra un po’ geloso. In occasione del compleanno del cagnolino, Federica pubblica una foto in compagnia di Rocky, lo sguardo dolce, mentre riposano insieme sul divano. Ma Rocky, nonostante la continua vicinanza, è un po’ scontroso, sicuramente soffre di gelosia, visto che la “mamma umana” ora ripone grandi attenzioni alla nuova entrata in famiglia.

Federica, alle prese con Matilde, forse trascura un pochino il suo cucciolo, e così scherza sul suo atteggiamento di gelosia. Il suo post recita “Auguri a te, che mi proteggi sempre… forse però non sono più la tua preferita”, e la didascalia accompagna la foto di Rocky con lo sguardo pigro, costretto a dividere il suo amore con la nuova bimba.

Impostazioni privacy