Pose ammiccanti sotto la doccia: Federica Pellegrini fa sognare gli ammiratori

Federica Pellegrini si sta godendo la maternità e negli ultimi tempi è molto attiva sui social: pose ammiccanti in doccia.

Federica Pellegrini post Instagram
Federica Pellegrini post Instagram (Blueshouse.it)

Ultimamente, la nostra Federica Pellegrini è decisamente attiva sui social. La campionessa si sta godendo la maternità, accanto alla piccola Matilde, nata all’inizio dell’anno. Tra riposini pomeridiani, passeggiate in città in compagnia della bimba e coccole con i suoi quattro cagnolini, Federica trascorre molto tempo in casa, cosa forse alla quale non è più abituata a fare.

E così, per ingannare il tempo, si dedica parecchio ai social, pubblicando regolarmente storie e foto sul suo profilo Instagram. Proprio due giorni fa, non casa, ha pubblicato una foto che ha fatto sorridere gli utenti. Poco fa, invece, l’ex nuotatrice ha postato un filmato sotto la doccia. Pose ammiccanti che hanno attirato l’attenzione dei suoi ammiratori.

Il nuovo video di Federica Pellegrini sotto la doccia fa sognare tanti ammiratori

Federica Pellegrini in doccia
Federica Pellegrini in doccia (Blueshouse.it)

La didascalia di accompagnamento al filmato recita “Incredibile ma vero… un po’ di tempo per me. Poco eh, ma ci accontentiamo”. Come accennato, la maternità sta mettendo a dura prova le giornate della Pellegrini, alle prese con i problemi quotidiani di tutte le neomamme.

Un figlio è sicuramente una gioia incredibile, ma comporta anche una certa dose di stress. Sono giorni particolari, per lei e per il compagno Matteo Giunta, i quali devono badare alla piccola Matilde e ai loro quattro Bulldog francesi, simpaticissimi e coccolosi, forse anche un po’ gelosi per l’arrivo della “sorellina umana”.

Il video pubblicato sui social e che ha attirato l’attenzione di molti

Dopo oltre un mese di foto e video in pigiama, sfatta e senza trucco, per Federica è tempo di rimettersi in sesto. E così, ecco un simpatico video sotto la doccia. Ma per quale motivo? Per sedurre i propri followers? Per sottolineare l’inizio di un nuovo percorso? Bé, quest’ultima ipotesi potrebbe anche essere vera.

Con la nascita della bambina e la fine dell’attività agonistica come nuotatrice, anche la Pellegrini pensa al futuro e alla sua nuova vita da mamma e da membro del Comitato Olimpico Internazionale (CIO). Il video sotto la doccia, però, ha anche un altro scopo: in realtà, la Pellegrini continua a pubblicizzare i suoi prodotti di bellezza Fit.Fe By Fede.

I prodotti di skin-care creati dalla nuotatrice e lanciati lo scorso anno sono adatti per la protezione della pelle di viso e corpo, un marchio che sta avendo sempre più successo tra le donne e tra gli uomini. Da campionessa sportiva, Federica è ormai anche un’imprenditrice di successo, e si merita tanta fortuna.

Impostazioni privacy