Federica Pellegrini, la fuga prima del parto “Devo trovare la felicità”

Una Federica Pellegrini che al parto pensa in ogni istante adesso mette da parte la data cruciale che l’attende per scappare un po’ da questa grossa responsabilità.

Federica Pellegrini dimentica il parto per un giorno grazie al Natale
Federica Pellegrini (Blueshouse.it)

Federica Pellegrini e il parto, manca davvero poco. Il giorno previsto è quasi sicuramente il 29 dicembre, con lei e suo marito Matteo Giunta che non aspettano altro che questa data si avvicini. Ormai ogni giornata è lunga il doppio e loro vorrebbero trovarsi già con la loro piccola Meringa tra le braccia.

Meringa è proprio il nome che Matteo Giunta e Federica Pellegrini prima del parto hanno dato alla bimba che hanno scoperto di aspettare nella scorsa estate. Poi sveleranno a tutti il nome di battesimo della piccina. Lei in un messaggio social spiega di avere bisogno di trovare la tranquillità e la felicità, e ci fa vedere in che modo è possibile raggiungerle.

Al parto Federica Pellegrini pensa ogni secondo, ogni istante, ogni ora, tutti i giorni. Ma c’è bisogno anche di un po’ di distrazione e di staccare un po’ la spina da quella che sarà una grande responsabilità. Perché diventare genitore comporterà il dare tutte le energie fisiche e mentali al benessere ed alla crescita dei figli.

Complice anche l’aria natalizia che si respira ormai già da tanti giorni – chi di voi non ha visto le prime decorazioni spuntare addirittura già da metà ottobre? – la Pellegrini fa una foto e la dà in pasto ai propri ammiratori sui social.

Federica Pellegrini parto, come fa lei a distrarsi

Federica Pellegrini dimentica il parto per un giorno grazie al Natale
Federica Pellegrini e l’albero di Natale (Blueshouse.it)

Instagram rappresenta per i follower di Federica Pellegrini un canale privilegiato per potere vedere cosa fa lei ogni giorno. Ed è inutile aggiungere che ogni post pubblicato nel corso degli ultimi mesi sia stato monopolizzato da Meringa.

Si va dai selfie della campionessa olimpica sia da sola che davanti allo specchio ad immagini diverse ma che comunque riportano al grande appuntamento di fine anno, per i quali i due futuri genitori mordono il freno. Però in questa circostanza la Divina – come da anni i suoi fan l’hanno soprannominata fa qualcosa di diverso.

Per lei la felicità in questi giorni in cui riceverà dalla vita il regalo più bello è rappresentata dall’albero di Natale che da settimane campeggia nel salotto di casa sua. E dai suoi due cagnoloni appisolati sul divano. E più bella cosa non c’è, prima che arrivi Meringa.

Ma la Pellegrini pochi giorni fa non ha nascosto il fatto di avvertire anche paura per ciò che è in procinto di accadere. Ed è un qualcosa di normale, specialmente quando una donna si trova alle prese con la sua prima volta in sala parto. Con lei intenta a spingere nel letto di ospedale ci sarà anche l’ansia.

Però poi ogni sensazione negativa farà presto spazio alla gioia di tenere in casa un esserino fin qui solo immaginato e mai visto. E poi si tornerà a casa in tre. Ed intanto lei ha dovuto rispondere ad una domanda piccante da Diletta Leotta, la reazione è stata inaspettata.

Impostazioni privacy