“Mi hai detto una cosa scomoda ” Federica Pellegrini non prende bene la domanda di Diletta Leotta. Cosa è successo

Fra Diletta Leotta e Federica Pellegrini ci sono confessioni piccanti, ma la campionessa olimpica risponde senza censure e senza alcun imbarazzo.

Diletta Leotta e Federica Pellegrini affrontano argomenti piccanti in podcast
Diletta Leotta e Federica Pellegrini (Blueshouse.it)

Federica Pellegrini e Diletta Leotta hanno avuto una piacevole chiacchierata della durata di poco più di mezzora nel corso della prima puntata del podcast della giornalista di DAZN. La catanese conduce “Mamma Dilettante”, da una idea nata dalla esperienza vissuta tra la fine del 2022 e buona parte del 2023.

Infatti la Leotta è diventata mamma nello scorso mese di agosto, dando al suo compagno, il calciatore tedesco Loris Karius (portiere nella squadra inglese del Newcastle) la figlioletta Aria. E dopo Diletta Leotta anche Federica Pellegrini è ormai molto prossima a diventare mamma.

Le due hanno scambiato delle confidenze in merito a questo cambiamento di vita ma non solo. Da buona giornalista Diletta Leotta pungola Federica Pellegrini facendole anche qualche domanda piccante. E la ex nuotatrice ha reagito con una sana risata, svelando poi la sua verità.

Da parte della Leotta è giunta una domanda che altri avrebbero trovato molto scomoda. E qui Federica Pellegrini ha risposto dapprima ridendo in maniera fragorosa e poi svelando il suo pensiero in merito. Le sarà mai capitato?

Diletta Leotta e Federica Pellegrini, la bomba che scoppia

Diletta Leotta e Federica Pellegrini affrontano argomenti piccanti in podcast
Diletta Leotta intervista Federica Pellegrini (Blueshouse.it)

La Pellegrini legge una domanda sul biglietto che ha appena ricevuto dalla Leotta: “Un bel rapporto negli spogliatoi, dici si o no?”. La campionessa olimpica appare assai divertita e risponde con un si netto, “anche se non mi è mai capitato”. Però una esperienza simile sembra proprio che sia accaduta.

A parlarne fu Luca Marin nel 2018. Lui è un suo ex, altrettanto famoso per avere conseguito diverse vittorie nel nuoto. L’ex sportivo, oggi allenatore in piscina proprio come il marito della Pellegrini, Matteo Giunta (i due diventeranno genitori tra Natale e Capodanno) parlò del tradimento subito da Federica.

“Avvenne in albergo a Shanghai”, disse Marin alla trasmissione di Lorella Boccia “Rivelo”. E Marin scese nei dettagli: “La sorpresi assieme a Filippo Magnini, successe nel 2011 in occasione dei Mondiali di nuoto”. In precedenza i due avevano convissuto a Parigi anche se per pochissimo tempo, ed avevano pure ipotizzato un matrimonio.

Lui in precedenza fu legato sentimentalmente alla francese Laure Manadou, grandissima rivale proprio di Federica Pellegrini. Ad un certo punto si parlò molto di loro tre. Ora le cose sono cambiate profondamente. La Divina è felice con Matteo Giunta, che ha sposato ad agosto del 2022 a Venezia e tutti e due sono pronti per la grande avventura che li vedrà diventare genitori.

La data di nascita della loro bambina dovrebbe essere il 29 dicembre e tutti e due non stanno nella pelle, parlando più volte nel corso della scorsa settimana di quelle che sono le loro sensazioni. E come si chiamerà la piccola? Sembra che ci sia un indizio importante in merito, ma sapremo tutto a tempo debito.

Impostazioni privacy