Federica Pellegrini ha partorito, il suo storico ex l’ha presa cosi. Il messaggio

Tra le tante reazioni dopo che Federica Pellegrini ha partorito spicca quella del famoso collega con cui lei è stata per alcuni anni. Che cosa ha scritto lui.

Federica Pellegrini ha partorito ed il suo ex Luca Marin le fa gli auguri
Federica Pellegrini e Luca Marin (Blueshouse.it)

Federica Pellegrini ha partorito il 3 gennaio 2024, un po’ in ritardo rispetto a quanto messo in preventivo nei mesi precedenti. Ma alla fine la piccola Matilde è giunta fra noi, con lei e suo marito Matteo Giunta felicissimi per questo lieto evento.

Sul profilo Instagram di entrambi campeggia la foto scattata in ospedale alcuni minuti dopo che Federica Pellegrini ha partorito. Ci sono lui accanto a lei, stesa a letto con aria esausta ma visibilmente raggiante. La campionessa olimpica tiene con delicatezza su di sé la piccina.

Quel fagottino si è fatto attendere ma tutto è andato come doveva andare ed ora la famigliola felice ha fatto anche ritorno a casa. E vista l’importanza della coppia, soprattutto grazie a lei, sono stati tanti i messaggi di auguri ricevuti da tutta Italia.

Si va da sportivi a volti famosi del mondo dello spettacolo, non senza qualche polemica, come nel caso del messaggio rilasciato da Giorgia Meloni. Anche la premier ha provato l’esperienza del parto e ha voluto rivolgere le più profonde congratulazioni ai neo genitori. Per qualcuno però si è trattato di una sorta di diversivo rispetto ai tanti problemi che il Governo deve affrontare.

Federica Pellegrini ha partorito, la reazione di Luca Marin

Federica Pellegrini ha partorito ed il suo ex Luca Marin le fa gli auguri
Federica Pellegrini con Matteo Giunta e la figlia (Blueshouse.it)

Sia quel che sia, l’unica cosa che conta è che mamma e figlia stiano bene. Però ci sono auguri ed auguri, e tra la pletora di messaggi che la campionessa olimpica ha ricevuto spuntano anche quelli di Luca Marin, che con tutta probabilità è il suo ex più noto.

Quest’ultimo è stato a sua volta nuotatore a livello professionistico con una buonissima carriera, fatta di 14 medaglie conquistate in ambito internazionale. Marin fu legato sentimentalmente alla Pellegrini tra il 2008 ed il 2011, dopo essere stato fidanzato con la grande rivale di Federica, la francese Laure Manaudou.

In una passata intervista Marin spiegò cosa avvenne e come venne a sapere di essere stato tradito da Federica Pellegrini – parole sue – con un loro illustre collega di piscina. Ad ogni modo di acqua sotto ai ponti ne è passata ed i rapporti tra Luca e Federica oggi sono molto cordiali.

Non a caso c’è un messaggio di congratulazioni lasciato da Marin, che imita i tanti altri vip ed ammiratori della ex nuotatrice. Adesso è tempo di pensare a come cambiare i pannolini, alle pappe da preparare, alle notti insonni da passare.

Ed in tutto questo sarà fondamentale l’aiuto dei nonni, come dovrebbe essere in ogni famiglia. Presto poi arriverà anche il primo post insieme, ed i fan non stanno nella pelle di vedere bene Matilde, che durante la gravidanza Federica e Matteo chiamavano “Meringa”.

Impostazioni privacy