Federica Pellegrini e Matteo, “Matilde del nostro cuore” i nonni Cinzia e Roberto aspettano la piccola a casa

Non ha fatto in tempo a nascere che  già inondata d’amore la piccola Matilde figlia di Federica Pellegrini e Matteo Giunta. Anche i nonni non vedono l’ora di coccolarla a casa.

federica pellegrini mamma cinzio lionello
Federica Pellegrini con la mamma Cinzia Lionello (Blueshouse.it)

Dopo due giorni complicati, così come li ha definiti papà Matteo, finalmente Matilde ha deciso di venire al mondo. La piccola di Federica Pellegrini e Matteo Giunta era attesissima ovviamente dai genitori e dalle famiglie, ma anche dai tantissimi fan che nei mesi hanno seguito la gravidanza della Divina o almeno quello che lei decideva di condividere sui social.

Appena è nata Meringa -soprannome che le è stato dato dai genitori- à stata inondata d’amore e mai metafora risulta più azzeccata considerate le imprese natatorie della madre e i successi del padre che da allenatore ha portato a medaglia tanti atleti non solo Federica. Tantissimi coloro che hanno deciso di congratularsi e far sapere alla neo famiglia allargata quanto amore c’è intorno a loro; non sono mancati gli auguri della Premier Giorgia Meloni così come dei vecchi compagni di nazionale.

Chi non vede l’ora di conoscerla e coccolarla a casa sono i nonni Cinzia e Roberto.

La casa addobbata in attesa dell’arrivo di Matilde

matilde figlia di federica pellegrini
Gli addobbi di casa Pellegrini-Giunta per Matilde (Bluehsouse.it)

Qualche giorno fa, Federica Pellegrini aveva pubblicato un video nel quale mostrava le trasformazioni della sua casa in attesa della figlia, in particolare per la preparazione della nursery che accoglierà Matilde. Un video tenerissimo in cui si notano anche i nonni Cinzia e Roberto all’opera per sistemare tutto.

Ed è con le decorazioni preparate per il ritorno della piccola a casa che i nonni hanno deciso di annunciare la loro prima grande novità del 2024: “Matilde del mio cuore” scrive nonna Cinzia sui social e pubblica il corredino della culla pronto ad accogliere la nipotina. Emozionata come solo una nonna a questa prima esperienza può essere.

Non si sa ancora quando Federica e la piccola Matilde saranno dimesse, da quando Matteo Giunta ha pubblicato la foto annunciando l’arrivo della piccola, la famiglia è sparita dai radar decidendo di godersi questo momento delicato nella più totale privacy.

Tutto pronto per Meringa

Una cosa è certa, la piccola Matilde ha già i nonni trepidanti che l’aspettano a casa per aiutare mamma e papà a prendersi cura di lei, così come lo zio Alessandro, fratello della Divina che con un cuore rosso accompagnato alla foto della scritta della nipotina ha annunciato anche lui l’arrivo della piccola.

Insomma è tutto pronto; il fuoriporta c’è, la culla è pronta, la cameretta anche, i nonni e lo zio sono prontissimi non resta che ritorni a casa e inizia a nuotare nella quotidianità della vita.

Impostazioni privacy