Federica Pellegrini e Matteo, sorpresa per i fan: il VIDEO è tenerissimo

Manca sempre meno al parto per Federica Pellegrini che oggi ha oggi ha mostrato in un video la cameretta di Meringa. È tutto pronto manca solo lei.

federica pellegrini parto
La foto di Natale di Federica Pellegrini (Blueshouse.it)

 

Federica Pellegrini è davvero agli sgoccioli della gravidanza. Meringa, così come mamma e papà hanno soprannominato la piccola, dovrebbe arrivare a brevissimo, anzi stando a quanto detto da Pellegrini a Mara Venier durante la serata dedicata alla raccolta fondi per l’Unicef, la nascita era prevista proprio tra Natale e Capodanno.

Anche per questo la coppia ha deciso di trascorrere un Natale in tranquillità, nella casa di Verona e raggiunti dalla famiglia di lei, mamma papà e fratello, che insieme ai 4 bulldog di Federica e Matteo hanno riempito la casa per le feste. In questi ultimi giorni la Divina è un po’ più defilata, e a ragione, dai social ma ha comunque mostrato qualcosa: sappiamo intanto che ha iniziato i controlli pre parto con tracciati e annessi, ma in un video pubblicato proprio oggi ha fatto vedere in anteprima anche la cameretta della piccola Meringa.

Federica Pellegrini tutto pronto per il parto, la cameretta di Meringa è una fiaba

federica pellegrini e matteo giunta
Federica Pellegrini e Matteo Giunta (Bluehsouse.it)

 

Giorni di assoluto riposo per l’ex nuotatrice che ha fatto arrivare in città tutta la sua famiglia probabilmente per aiutarla nei primi giorni dopo il parto. E la notizia della nascita della piccola Meringa potrebbe davvero arrivare in qualsiasi momento, del resto è stata stesso lei a mostrare in un Instagram verità che i dolori del parto cominciano a farsi sentire.

E mentre i fan la supportano e aspettando anche loro in trepidante attesa di sapere della piccola -vista la riservatezza della coppia possiamo aspettarci un annuncio che arriverà in leggero ritardo rispetto all’effettiva nascita della bambina- Federica ha deciso di mostrare i lavori di trasformazione per la realizzazione delle nursery di Meringa.

In un video dalla tenerezza assurda pubblicato questa mattina 29 dicembre, la Divina mostra i diversi processi di realizzazione. Ad accompagnare le immagini una scritta semplice ma che dice tutti: “Ti aspettiamo“.

Una cameretta che è un viaggio nella fantasia. Sulle pareti, infatti, sono stati realizzati dei murales; non mancano i bulldog di cui la coppia, e Pellegrini in particolare, sono innamorati, ma poi ci sono anche fiori, palloncini e orsacchiotti. Non manca il richiamo all’acqua e alla passione per il nuoto che ha fatto conoscere unire Federica e Matteo, con i peluche a tema marino. Tutto racchiuso in un ambiente dai toni fiabeschi.

A questo punto non resta che attendere l’annuncio più bello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Impostazioni privacy