Federica Pellegrini diventa mamma, tra gli auguri spuntano anche quelli dell’ex

Federica Pellegrini è diventata mamma e tra i tantissimi auguri che lei e papà Matteo hanno ricevuto ci sono anche quelli dell’ex della Divina.

federica pellegrini mamma gli auguri di luca marin
Federica Pellegrini è mamma, spuntano anche gli auguri dell’ex (Bluehsouse.it)

Finalmente sei arrivata“, così questa mattina Matteo Giunta annunciava su Instagram la nascita di Meringa, il soprannome che lui e Federica Pellegrini avevano scelto per la piccola.

Un fine anno particolare e complicato, ha lasciato intendere il marito della Divina che avrebbe dovuto partorire tra Natale e Capodanno. Degli ultimi giorni si sa ben poco, così come della piccola anche se è stato svelato il nome, Matilde. Un annuncio che dai fan era tanto atteso e che hanno recepito immediatamente la bella notizia; tantissimi i messaggi di auguri ai neogenitori. Tantissimi gli appassionati di nuoto e non, ma anche tanti volti noti hanno voluto esprimere le loro felicitazioni.

Da Luca Argentero a Laura Pausini, passando poi anche per Alessandro Cattelan e Rossella Fiammingo e poi ci sono i tantissimi colleghi del mondo del nuoto: la Federazione Italiana Nuoto ma anche volti noti come Massimiliano Rosolino o le ex colleghe di squadra Stefania Pirozzi e Martina Carraro o le rivali come Katinka Hosszu. Su tutti a catturare l’attenzione però sono gli auguri dell’ex di lei.

È nata Matilde, gli auguri a Matteo e Federica dall’ex Luca Marin

luca marin
Luca Marin, ex nuotatore (Blueshouse.it)

Tra i tantissimi messaggi di congratulazioni sono, quindi, arrivati anche quelli di Luca Marin ex nuotatore, oggi allenatore che all’epoca della carriera agonistica è stato legato per un lungo periodo proprio a Federica Pellegrini.

Chi ha seguito la carriera di Federica Pellegrini sa anche quali sono stati i suoi amori fuori dall’acqua. Non che le due cose siano correlate, ma semplicemente sono amori, tutti, nati a bordo vasca tra un allenamento e l’altro. Luca Marin è stato il primo di questi amori, nato quando lui era legato ad una nuotatrice francese che, oltre ad essere nemica sentimentale di Pellegrini, lo era anche in vasca visto che le due praticavano le stesse distanze.

Gli appassionati di nuoto probabilmente ricorderanno quel periodo perché è stato anche uno di quelli con maggiore turbolenza per la Divina del nuoto italiano. Tutto risolto quanto il mistista scelse l’amore per Federica. I due legati fino al mondiale di Shangai 2011, non si sono lasciati in ottimi rapporti. Per anni non si sono rivolti la parola, tutta a causa di quel triangolo amoroso che la vedeva in mezzo a lui e Filippo Magnini (com’è andata poi lo sappiamo tutti, ndr).

A distanza di anni, con vite che sono andate avanti e strade sentimentale che hanno fatto il loro corso -anche lui è sentimentalmente legato ad un’altra atleta- sembra essere arrivato il sereno tra i due tanto che oggi Marin si è congratulato con la coppia di neo genitori.

Impostazioni privacy