Federica Pellegrini, come ha detto a Matteo Giunta di essere incinta: non è andata come tutti pensano

Federica Pellegrini, come svelò a Matteo Giunta di essere in dolce attesa? Non è andata come tutti penserebbero: ecco qual è la verità.

federica pellegrini incinta di matilde
Federica Pellegrini: come ha scoperto di essere incinta? – Blueshouse.it

È iniziata a malapena un mese fa la sua vita da neomamma. Pur non avendo ancora mostrato interamente la piccola Matilde ai fan, l’ex nuotatrice condivide spesso con i suoi ammiratori gioie e dolori di questa fase particolarissima della sua vita.

Un periodo in cui, per la moglie di Matteo Giunta, i ritmi sono interamente dettati dalla sua primogenita. Ma al quale Pellegrini, a giudicare da quanto trapelato sui social, si sta pian piano abituando. La vita da mamma, non a caso, sembrerebbe calzare perfettamente all’ex nuotatrice, che non manca di porsi quotidianamente nuovi obiettivi.

Al suo fianco il marito Matteo Giunta, che con la sportiva condivide l’amore – intenso, totalizzante – per la piccola Matilde. Una decisione, quella di allargare la famiglia, che i due hanno scelto di intraprendere con estrema convinzione.

Uno degli aspetti più curiosi dei nove mesi di gravidanza, a questo proposito, è comprendere come Pellegrini e Giunta abbiano scoperto di aspettare una figlia. Sarà stata l’ex nuotatrice a fare il lieto annuncio al marito? Oppure le cose si sono svolte in maniera del tutto differente?

Federica Pellegrini, come ha svelato a Matteo Giunta di essere incinta? Non è andata come tutti credono

matilde figlia federica pellegrini
Federica Pellegrini festeggia il primo complimese di Matilde – Blueshouse.it

Dalle immagini che continuano a costellare i suoi profili social, Federica Pellegrini dà l’aria di essere una mamma innamoratissima della piccola Matilde. Ma come, venendo al nocciolo della questione, l’ex nuotatrice ha scoperto di essere in dolce attesa della sua primogenita?

Stando a quanto confidato qualche mese fa ai microfoni di “Verissimo”, le cose sono andate in una maniera a dir poco stravagante. Fu proprio Matteo Giunta, incaricato di controllare il test di gravidanza che Pellegrini aveva appena effettuato, a comunicare la lieta novella alla moglie. “Avevo un ritardo di qualche giorno – raccontò l’ex nuotatrice all’epoca della sua ospitata nel format -. Dissi a Matteo di guardarlo, io non volli“.

L’ansia che in quel momento stava divorando la sportiva le impedì di constatare la splendida notizia con i suoi stessi occhi. Quando Giunta le annunciò l’esito positivo del test, l’emozione di Pellegrini fu incontenibile: “Poco romantico di sicuro, ma bellissimo“.

Matteo Giunta celebra Federica Pellegrini nel giorno del complimese di Matilde: “Grazie mamma meravigliosa”

Proprio ieri, Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno festeggiato il primo mese della piccola Matilde. L’ex nuotatrice, come c’era da aspettarsi, ha prontamente pubblicato uno scatto in cui la mano di sua figlia stringe saldamente il dito della mamma, formando un incastro che più dolce non potrebbe essere.

Altrettanto tenero, in parallelo, è il commento che Matteo Giunta ha lasciato sotto lo scatto in questione. Il marito dell’ex nuotatrice, rapito dal vederla così a suo agio nel ruolo di mamma, l’ha ringraziata così: “Grazie ad una mamma meravigliosa… Complimenti a tutte le mamme, ho scoperto in questi mesi quanto sia difficile quello che fate“.

Impostazioni privacy