“Fai ancora l’amore con Pier Silvio?”, Silvia Toffanin presa in contropiede dall’ospite. Costretta a rispondere…

Silvia Toffanin, presa in contropiede, è costretta a rispondere ad una domanda scomodissima: “Fai ancora l’amore con Pier Silvio?”.

studio di verissimo
Silvia Toffanin imbarazzata a “Verissimo” – Blueshouse.it

Ospiti che divengono intervistatori, conduttori che si tramutano in intervistati. Quanto spesso capita, nei programmi in onda sul piccolo schermo, di assistere a siparietti di questo genere? La frequenza delle casistiche, sebbene possa apparire assurdo, è ben più alta delle aspettative.

L’ultima “vittima” di questo vero e proprio scambio di ruoli è stata proprio la celeberrima conduttrice Silvia Toffanin. La quale, da quasi vent’anni, è al timone del talk show del sabato e della domenica pomeriggio “Verissimo”.

La conduttrice, sebbene appaia sempre padrona della situazione, alle volte si ritrova a dover gestire ospiti del tutto imprevedibili. I quali, quando si tratta di metterla in imbarazzo, sembrerebbero non porsi il benché minimo problema.

È accaduto proprio di recente in occasione di un siparietto che ha visto coinvolto un celeberrimo collega della tv. Parliamo di Paolo Bonolis, che nel programma di Toffanin non si sarebbe potuto sottrarre a qualche “lecita” domanda sul divorzio da Sonia Bruganelli. Il classe 1961, da perfetto showman quale è sempre stato, non ha mancato di “ribaltare” la situazione ai danni della conduttrice stessa.

Paolo Bonolis mette in imbarazzo Silvia Toffanin: “Ma tu e Pier Silvio lo fate ancora?”. Come ha risposto lei

bonolis ospite verissimo
Paolo Bonolis mette in imbarazzo Silvia Toffanin – Blueshouse.it

Il matrimonio, stando alle dichiarazioni rilasciate da entrambi, parrebbe definitivamente archiviato. Quanto al sentimento che ancora lega Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, la situazione è totalmente agli antipodi. Il conduttore, che si è ritrovato a parlarne ai microfoni di “Verissimo”, non ha fatto mistero di voler rimanere al fianco dell’ex moglie ancora a lungo.

Starò là, fino a che uno dei due non cade – ha raccontato il presentatore -. Nella vita ci sono cose che permangono ed altre che mutano. Tutto sta nel trovare un equilibrio“.

Ad aver fatto la differenza, come in seguito puntualizzato da Bonolis, sarebbe stato un importante cambiamento intervenuto nelle vite sua e di Bruganelli: il progressivo allontanamento fisico tra marito e moglie. E rispetto al quale l’ospite non ha mancato di punzecchiare la padrona di casa di “Verissimo”.

Tu fai ancora l’amore con tuo marito?“. Questo l’interrogativo che un irriverente Bonolis ha posto, senza farsi troppi problemi, ad un’imbarazzatissima Silvia Toffanin. La quale, al netto del gelo calato in studio, non si è affatto sottratta dal rispondere.

Silvia Toffanin: come ha risposto alla domanda (scomodissima) di Paolo Bonolis

Pur senza riuscire a nascondere una risatina di puro imbarazzo, Silvia Toffanin non si è lasciata intimidire da questo improvviso scambio di ruoli. Alla domanda dell’ospite Paolo Bonolis, la padrona di casa ha replicato con un timido “sì”. Il quale, come da previsioni, è stato accolto da un fragoroso applauso.

Sarebbe proprio questa, a detta del classe 1961, la sostanziale differenza tra un rapporto destinato a proseguire ed un altro che, invece, è ormai giunto al termine. La mancata vicinanza fisica con Sonia Bruganelli, ha spiegato Bonolis, è solamente una delle tante motivazioni per cui questa unione, alla fine dei conti, non è riuscita a raggiungere il “per sempre” agognato.

Impostazioni privacy