Bruganelli-Bonolis, riunione di famiglia, la decisione presa per fine anno: “Confidenti. Vicini”

La coppia che quest’anno ha annunciato la separazione, ha da sempre affermato di essere rimasta in buoni rapporti. L’ennesima dimostrazione è avvenuta in questi giorni di festa.

bruganelli bonolis natale insieme
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sul red carpet (Blueshouse.it)

La separazione anticipata dai siti di gossip, la smentita e poi la conferma; dopo 20 anni insieme Sonia Brugnalli e Paolo Bonolis hanno annunciato la separazione. Da subito però hanno voluto anche chiarire che la fine del matrimonio non avrebbe significo allontanamento definitivo, botta e risposta dalle pagine dei rotocalchi e guerre in tribunale come tanto si è portato di moda in questo anno di separazioni vip.

Al contrario, i due hanno sì spiegato che la relazione era finita ma che i rapporti tra i due erano e sono più che ottimi. Più volte l’ex opinionista del GF, che è molto attiva suo social, ha mostrato di essere sempre a contatto con Paolo Bonolis, ad unirli infatti non ci solo i 3 figli ma anche gli impegni lavorativi. L’amore che li ha uniti si è tramutato in amicizia e, ospite di Silvia Toffanin, la stessa Bruganelli ha detto che i due “amicissimi. Confidenti. Vicini“.

L’ennesima dimostrazione, se mai ce ne sia davvero bisogno, degli ottimi rapporti è stata data dalle feste di Natale, Bruganelli e Bonolis le hanno trascorse insieme, riunendo tutta la famiglia; i loro figli ma anche Stefano e Martina, nati dalla relazione del conduttore con la psicologa Diane Zoeller.

Ops mi è sembrato di vedere un nonno“, lo scatto di Sonia Bruganelli che commuove

paolo bonolis nipote
Sonia Bruganelli e lo scatto di nonno Paolo (Blueshouse.it)

Lo avevo detto e così è stato, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno trascorso il Natale insieme. Nelle scorse ore Bruganelli ha pubblicato delle stories in cui mostra la riunione di famiglia durante queste feste, trascorse all’insegna delle risate e dei giochi da tavolo.

A spiccare è stata la foto che ritrae Paolo Bonolis con il nipotino Sebastiano, nato dal figlio Stefano e dalla moglie Candice. Il piccolo è nato lo scorso anno e per le feste natalizie i Bonolis erano tutti volati a New York per conoscerlo. Quest’anno invece, è la parte americana a quanto pare ad essere giunta in Italia.

Mi è sembrato di vedere un nonno” -citando la più famosa frase di Titti dei Looney Tunes- la frase accompagna l’immagine di un sorridente Paolo Bonolis che gioca e fa divertire anche il piccolino di casa.

Impostazioni privacy